ATRANI, IL GRUPPO AXA PUNTA SU BELLEZZA ED ECONOMIA –

C’era anche l’amministratore delegato del gruppo Axa Italia, Patrick Cohen, oltre ai sindaci di Atrani e Amalfi, all’evento promosso ieri per l’inaugurazione ad Atrani, nel cuore della costiera amalfitana, di un’agenzia del gruppo assicurativo leader mondiale nel settore della protezione. Bellezza ed economia è il binomio scelto dal gruppo Axa per siglare un’attenzione al territorio campano dove la prima agenzia in costiera amalfitana- penisola sorrentina la sesta agenzia del gruppo. Una grande Corso Vittorio Emanuele 31, quindi nel cuore della cittadina e a pochi passi da Piazza Umberto I, che ha valorizzato l’elemento

passione che, come ha detto l’amministratore delegato Cohen, caratterizza il territorio di Amalfi, ma è anche nel Dna di Axa. Come la passione nel sostenere i giovani talenti che cercano di realizzare i propri sogni e che sono diventati protagonisti del concerto di ieri. Carmen Pierri, vincitrice di The Voice of Italy 2019,
Mike Baker, vincitore del contest online #AXAforTalent! e Maryam Tancredi, che ha trionfato nell’edizione 2018 del talent televisivo si sono esibiti per il pubblico nell’iniziativa che ha sancito anche un nuovo impegno del gruppo assicurativo che sceglie così di dare un contributo concreto all’economia locale e di sostenere l’imprenditoria locale.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

2024 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO