CHIEDE IL RINNOVO DEL PERMESSO DI SOGGIORNO UTILIZZANDO UN PASSAPORTO FALSIFICATO, ARRESTATO

Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile di Salerno hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di un cittadino straniero, responsabile della detenzione di un documento valido per l’espatrio falsificato. L’uomo, poi identificato per D.M. cittadino senegalese di anni 21, si era presentato presso l’Ufficio Immigrazione della Questura per richiedere il rinnovo del permesso di soggiorno scaduto di validità. In tale circostanza produceva, quale documento di identità, un passaporto senegalese la cui seconda pagina di copertina, ove sono riportati i dati anagrafici e la foto, evidenziava delle anomalie che lo facevano ritenere sospetto di falsità. Dopo gli accertamenti ai codici di sicurezza da parte degli agenti dell’Ufficio di Polizia di Frontiera Marittima ed Aerea di Salerno per verificare la genuinità del documento, constatata la palese falsificazione dello stesso, il giovane veniva quindi dichiarato in stato di arresto perché responsabile del reato di detenzione di documento valido per l’espatrio falsificato. Dopo le formalità di rito, l’arrestato veniva posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e condotto presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6730 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO