SERIE B, DISCO ROSSO PER LA SALERNITANA. CIOFANI REGALA IL SUCCESSO ALLA CREMONESE

A Cremona arriva la quarta sconfitta stagionale, terza consecutiva, per la Salernitana che in terra lombarda perde di misura per effetto del gol siglato nella ripresa da Ciofani.
Gara che ha visto i padroni di casa dominare la prima frazione di gioco con Micai vero e proprio protagonista ed autore di almeno di tre interventi decisivi su Valzania, Terranova e Mogos. Alla mezz’ora la Salernitana si fa viva dalle parti di Agazzi con Jallow che calcia dalla distanza costringendo l’estremo grigiorosso alla devizione in calcio d’angolo. Sul finire del tempo Micai dice ancora no al destro di Valzania.
La ripresa si apre con i granata più vivi ed al 53′ vicinissimi al vantaggio con una tripla occasione: prima Gondo si vede fermare da Agazzi, poi sulla respinta ci prova Kiyine ma Terranova respinge sulla linea, infine, Lombardi calcia in porta con Terranova ancora ad evitare la rete. Dieci minuti più tardi la Cremonese torna a macinare gioco e con Ciofani sfiorano il vantaggio. Al 68′ è Kingsley che con una gran botta impegna Micai. Il gol è nell’area ed arriva al 72′. Mogos dalla destra crossa in area, Micai smanaccia malamente con il pallone che arrva sui piedi di Ciofani bravo a girarsi e di destro insaccate il pallone nell’angolino. Al 74′ il bomber grigiorosso sfiora il raddoppio con un colpo di testa. La Salernitana prova a raddrizzare il match ma senza grossi sussulti. Alla fine i padroni di casa fanno loro la gara con la Salernitana che non riesce nell’impresa di conquistare l’intera posta in palio che l’avrebbe proiettata al secondo posto in classifica.

CREMONESE – SALERNITANA 1-0

Marcatore: 72′ Ciofani

CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Ravanelli, Bianchetti, Terranova; Mogos, Kingsley, Gustafson, Valzania, Migliore; Ciofani, Ceravolo. A disp. Ravaglia, De Bono, Castagnetti, Piccolo, Boultam, Palombi, Claiton, Renzetti, Soddimo, Zortea, Arini. All. Baroni

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Di Tacchio, Maistro, Kiyine; Gondo, Jallow. A disp. Vannucchi, Lopez, Odjer, Firenze, Djuric, Cicerelli, Kalombo, Pinto, Giannetti. All. Ventura.

Arbitro: Livio Marinelli di Tivoli (Bercigli/Perrotti). IV uomo Simone Sozza di Seregno.

Note: Ammoniti: Akpa Akpro (S), Ravanelli (C), Migliore (C), Gustafson (C), Maistro (S), Ceravolo (C). Angoli 6-6. Minuti di recupero: 1’pt – 6 st

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6730 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO