COSTIERA AMALFITANA, WEEKEND DI CONTROLLI E DENUNCE DEI CARABINIERI

Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Amalfi e delle Stazioni dipendenti di Amalfi, Tramonti, Maiori, Ravello e Positano, hanno assicurato la presenza di costanti e numerose pattuglie, su tutto il territorio Costiero, finalizzate a garantire la sicurezza pubblica su strada, sulle spiagge e nei centri abitati.

Nel complesso, da venerdì a domenica, sono state controllate oltre 150 autovetture e 280 persone, ed elevati 24 verbali al Codice della Strada, fra cui 5 autovetture trovate sprovviste di Copertura ASSICURATIVA e due guidatori, sottoposti ad ALCOOLTEST, risultati positivi con un tasso superiore a 0,5 g/l.

I Carabinieri di TRAMONTI hanno denunciato per porto abusivo di armi e strumenti atti ad offendere, G.D’A. classe 1986 di Arzano, trovato in possesso nella propria auto di un coltello a serramanico di 18 cm e di due mazze da baseball, e segnalato alla Prefettura due giovani trovati in possesso di sostanze stupefacente per uso personale.

I militari di MAIORI hanno denunciato A.D.M. classe 1960 di Maiori, fermato all guida sotto l’effetto di stupefacenti (cocaina e cannabinoidi), come emerso dagli accertamenti svolti al P.S. di Castiglione, con conseguente revoca dell patente di guida e sequestro dell’auto.
Sul litorale invece, i Carabinieri, durante un servizio in abiti borghesi camuffati da bagnanti, hanno sorpreso 6 giovanissimi in possesso di hashish e Marijuana per uso personale, segnalandoli alla Prefettura.

A POSITANO, i Carabinieri hanno denunciato A.C. classe 1991 di Positano, che dopo essere stato protagonista di un incidente stradale sulla Ss163 con il proprio motorino, senza altri mezzi coinvolti, è risultato positivo al DRUG TEST (cocaina) durante gli accertamenti in ospedale, nonchè sprovvisto di assicurazione.

Anche ad AMALFI, i Carabinieri hanno denunciato F.G. di Nocera, controllato alla guida del motociclo sotto l’effetto di stupefacenti, e segnalato alla Prefettura il passeggero, trovato in possesso di una modica quantità di marijuana.

A Castiglione di RAVELLO, infine, i Carabinieri hanno sorpreso un giovane Iraniano in possesso di stupefacente per uso personale.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1871 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO