CROLLA BALCONE IN VIA FRECCIA AL PALAZZO EX SALA PITTI

Un forte rumore, un cedimento strutturale. Questo quanto raccontano i condomini dello stabile di Torrione. Erano le 7,30 di questa mattina quando all’improvviso il balcone al piano ammezzato dell’edificio in via Marino Freccia, meglio noto come il palazzo dell’ex Sala Pitti è venuto giu’, con  un consistente tratto di solaio del balcone che ha lasciato penzolante la ringhiera in ferro.

Immediato l’allarme ai vigili del fuoco che sono subito intervenuti sul posto transennando l’intero perimetro del palazzo. Fortunatamente considerato l’orario, nessuna persona era di passaggio nella parte sottostante, unico danno registrato quello ad un’autovettura parcheggiata in prossimità del balcone. Sono in corso ulteriori verifiche da parte di vigili del fuoco per capire cosa ha determinato la caduta, per verificare l’agibilità dei balconi del palazzo ex Sala Pitti interessato circa 3 anni fa da lavori di ristrutturazione generale dell’intero stabile. Al vaglio dei tecnici i lavori in corso ai negozi sottostanti dove viene annunciata una prossima apertura di un’attività commerciale.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1908 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO