DA RIVALI A SOCI IN AFFARI. L’UNIONE DEI CLAN –

Un’unione insolita che vede insieme due clan che sono strettamente in lotta per anni. Il clan Pecoraro Renna e De Feo insieme in “alleanza” per ottimizzare i proventi delle attività del traffico di sostanze stupefacenti. L’operazione di oggi dei Carabinieri del Comando Compagnia di Battipaglia agli ordini del Maggiore Vitantonio Sisto che ha portato all’arresto di 17 persone ha permesso di raggiungere un risultato importante. Un colpo importante al narcotraffico del territorio. Così stamani gli investigatori nel corso della conferenza stampa che si è svolta in Procura a Salerno. “E’ successo quello che altre volte si è

registrato  – ha detto Luca Masini, procuratore capo Vicario del Tribunale di Salerno– e cioè che famiglie storicamente opposte hanno stretto alleanza per sfruttare i proventi dello spaccio di sostanze stupefacenti. Forte l’impegno del Comando provinciale dei Carabinieri di Salerno che con con l’operazione di stamattina ha solo inferto un duro colto ai clan criminali che non esclude ulteriori sviluppi. Così il Comandante Antonino Neosi del Comando provinciale Carabinieri di Salerno.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

2049 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO