“DELOCALIZZARE IL PORTO” LA PROPOSTA DI CAMMAROTA –

Sabato 22 Aprile, alle ore 11, nella sede dell’associazione La Nostra Libertà in Salerno alla via Lucio Petrone 69, si terrà un incontro stampa aperto al contributo di tutti i cittadini per la presentazione delle proposte programmatiche del progetto “La Città del Mare”.

Nel corso dell’iniziativa, il Presidente della Commissione Trasparenza l’avv. Antonio Cammarota, e Rosario Peduto, che da qualche giorno ha aderito a La Nostra Libertà, insieme ai componenti e simpatizzanti dell’associazione illustreranno le proposte programmatiche del Progetto Salerno, con la produzione di schede, video, elaborati e rendering, nonché delle interpellanze e interrogazioni consiliari che accompagneranno le proposte.

Chiave di volta del progetto La Città del Mare sarà la proposta di delocalizzare il porto commerciale di Salerno, alla luce delle nuove opere necessarie al suo mantenimento, della inadeguatezza delle infrastrutture esistenti, dei guasti che comporta la collocazione all’ingresso della città turistica, e quindi per alimentare un dibattito che manca sul destino della nostra città, per cui verrà avviata una petizione popolare che farà da sfondo alle iniziative pubbliche ed istituzionali che seguiranno.

Autore dell'articolo: Marcello Festa

1 commento su ““DELOCALIZZARE IL PORTO” LA PROPOSTA DI CAMMAROTA –

    dada

    (Aprile 20, 2017 - 3:08 pm)

    perfettamente d’accordo il porto commerciale non si può vedere dove sta e viste le dimensioni che sta prendendo lo sviluppo non è più concepibilie averlo lì dove sta! A Pontecagnano ci sarebbe autostrada ferrovia e aeroporto tutto vicino

I commenti sono chiusi