DISCARICA ABUSIVA A CIELO APERTO, DENUNCIATE DUE PERSONE

Stamane, i Carabinieri della Stazione di Campagna, nel corso di servizi finalizzati alla repressione dei reati ambientali, in Campagna procedevano al sequestro preventivo di una vasta area di circa 3000 metri quadri all’interno della quale si accertava l’avvenuta realizzazione di una discarica abusiva di rifiuti speciali e pericolosi composti da scarti di lavorazione di cantiere nautico, scafi di barche, bidoni e fusti vuoti e già contenenti solventi e vernici, mezzi agricoli, un furgone, una vettura, una moto, un’apecar, scarti di lavori edili, il tutto in evidente stato di abbandono ed in parte invasi dalla vegetazione ivi esistente. Si procedeva altresi’ al sequestro di un capannone posto nella stessa area ed in cui veniva condotta un’attività di rimessaggio di barche in contrasto con lo strumento urbanistico del comune di Campagna nel quale tale zona è classificata come zona agricola semplice. Il legale rappresentante della ditta, nonché proprietario dei terreni, unitamente al conduttore dell’attività venivano deferiti in stato di libertà per reati ambientali ed edilizi.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6315 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO