DOPPIO TENTATO FURTO AL CORSO VITTORIO EMANUELE, UN UOMO FERMATO DALLA POLIZIA –

Ha tentato di sollevare una saracinesca per poi infrangere con un paletto di ferro la vetrina della rivendita C&C del centro Apple di Salerno, poi ha colpito il negozio accanto di articoli sportivi Aw Lab. Sono le due attività commerciali di Corso Vittorio Emanuele prese di mira intorno alle 5.30 di questa mattina da un uomo che è stato non solo filmato dalle telecamere di videosorveglianza ma anche fermato dagli agenti della Sezione Volanti della questura di Salerno.

Un doppio tentativo di furto per l’uomo cha ha scatenato la rabbia del commercianti della zona che da già giorni si erano dichiarati preoccupati per la presenza del cantiere per il lavori di riqualificazione del Corso.

Un brutto episodio  per i negozianti che stamattina sebbene hanno avuto modo di verificare che non era stato portato via nulla hanno dovuto fare i conti con i danni  Serviranno almeno 2500 per ripristinare la porta d’ingresso del negozio della Apple come ha dichiarato ai nostri microfoni Gianluca Brancaccio amareggiato per quanto accaduto in pieno giorno quando i bar del corso hanno già avviato l’attività.

 

 

Autore dell'articolo: Barbara Albero