DUBBIO GABIONETTA ALLA VIGILIA

Dimmi che si sente. Il sotto-maglia sfoggiato contro l’Avellino e poi divenuto oggetto quasi di culto in occasione della mostra organizzata dall’associazione 19 Giugno 1919 ora torna prepotentemente di moda. Sì, perchè Gabionetta questa mattina non si è allenato a causa di qualche problema muscolare che già ieri aveva consigliato prudenza tanto che il brasiliano era stato esentato dalla partitella in famiglia. Dimmi che si sente, anzi come ti senti: Torrente lo chiederà ancora domani mattina a Gabionetta prima di sciogliere le riserve circa il suo impiego dal primo minuto contro lo Spezia. Tre gol in questo sfolgorante avvio di campionato, tanta corsa e tanto sacrificio al servizio della squadra, Gabionetta è l’attaccante più in forma della Salernitana e la sua defezione costringerebbe Torrente a cambiare il tridente. In questi giorni il tecnico di Cetara ha testato la condizione di Troianiello che scalpita e non vede l’ora di scendere in campo dall’inizio dopo gli spezzoni delle prime due giornate. L’ex Palermo ha già infiammato l’Arechi con il gol della staffa contro l’Avellino e domani proverà a concedere il bis. Tra i 21 convocati di Torrente c’è anche il portiere Terracciano, che domani partirà dalla panchina. Tra i pali andrà ancora Strakosha, mentre sulla linea dei quattro difensori è prevista una novità a sinistra dove Rossi si accinge a rilevare Franco. Bovo darà il cambio allo squalificato Moro in mediana, mentre in attacco tutto ruota intorno a Gabionetta. Troianiello è in preallarme, Coda e Donnarumma sono certi di una maglia. Eusepi torna a disposizione ed andrà in panchina. In mezzo a tutte queste certezze, si fa largo, però, una domanda che è già un tormentone. Dimmi che si sente? Torrente ed i tifosi aspettano una risposta da Gabionetta.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1759 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO