MOVIDA, SALERNO PUO’ TORNARE REGINA –

Il giorno dopo la risposta ottenuta dall’assessore alla Cultura e Turismo, Ermanno Guerra relativamente alla sollecitazione di riempire di contenuti  alcuni palazzi storici inutilizzati nel centro storico di Salerno, torna sulla questione il consigliere comunale Dario Loffredo che aveva  lanciato dalla commissione consiliare Trasparenza la proposta in particolare rivolta a 4 edifici: Palazzo Fruscione, il Cinema Diana, le ex fornaci Salid ed l’ex convento di San Michele. Loffredo, ringranziando l’assessore per l’attenzione tempestiva rivolta alla sua sollecitazioni, si spinge oltre e chiede che il piano per i palazzi inutilizzati travolga la movida e consenta a Salerno di riaffermare la leadership del by night, che sarebbe stata scippata negli ultimi tempi da Comuni come Cava dei Tirreni e Nocera. Nel piano di Loffredo va inserita a pieno titolo anche la nuova rea di Santa Teresa che va concessa a privati per l’organizzazione di concerti ed eventi.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1862 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO