ELEZIONI PONTECAGNANO. PASTORE SIGLA CONTRATTO CON MAZZA –

Un contratto a Pontecagnano Faiano per una città unita. Con la condivisione di un progetto il candidato sindaco di centrodestra Francesco Pastore in campo al ballottaggio domenica 24 giugno ha firmato stamani un accordo con l’altro candidato sindaco al primo turno del “Movimento Libero” Angelo Mazza. Un patto, alla vigilia del ballottaggio con Giuseppe Lanzara della coalizione di centrosinistra che al primo turno ha superato Pastore di oltre 10 punti percentuali. per condividere idee progettuali per delineare e rafforzare la Pontecagnano Faiano di domani come una Città che deve essere prioritariamente vivibile, sicura, a

misura di cittadino, trasparente, attrattiva, attenta alla tutela ambientale, allo sviluppo della fascia costiera e di tutte le aree centrali e periferiche, alle opportunità di crescita occupazionale, sana, vicina alle attività produttive, al mondo del commercio, al settore agroalimentare, ai giovani, alle associazioni, a chi vive disagi.
A favorire l’intesa tra Mazza e Pastore è stato il passo indietro di Ernesto Sica, che, dopo essere arrivato secondo nella lista della Lega, ha annunciato che, qualora venisse eletto, rassegnerà le dimissioni da consigliere comunale per lasciare piena libertà di azione a Pastore.

Per il candidato di centrosinistra Giuseppe Lanzara nulla da temere per il ballottaggio del 24 giugno nella città di Pontecagnano Faiano. L’accordo sottoscritto è un’ ulteriore conferma di vecchie logiche della politica.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1797 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO