ELEZIONI PROVINCIA: STRIANESE CANDIDA IL SUO PROGRAMMA –

Il governo del cambiamento punta a riservare più’ risorse per le funzioni in capo alla Provincia di Salerno. Così questa mattina è stata presentata la candidatura alla Presidenza della Provincia di Salerno di Michele Strianese, sindaco di San Valentino Torio, preferito a Servalli con tanto di benedizione di Vincenzo De Luca.
Presso la sede del PD in via Manzo alla presenza del segretario provinciale Vincenzo Luciano, dell’on. Piero De Luca e dei consiglieri regionali Picarone, Amabile e Fiore, dell’uscente presidente della provincia Giuseppe Canfora, il candidato Michele Strianese ha chiarito come intende guidare l’ente di Palazzo Sant’Agostino. Sebbene la provincia sia stata privata dal governo

centrale di importanti risorse, Strianese di professione ingegnere, sindaco del piccolo Comune dell’agro San Valentino Torio dal 2015 e consigliere provinciale dal 2016 ha ribadito la necessità di dare maggiore attenzione a diversi comuni della Provincia partecipando a finanziamenti regionali per reperirne risorse.
Sicurezza, strade, edilizia scolastica, arredo urbano e rifiuti i punti principali della campagna elettorale di Michele Strianese, candidato presidente della Provincia di Salerno. La provincia ha un ruolo determinante per la gestione e la manutenzione del territorio ha ribadito piu’ volte Strianese rimarcando l’impegno già dato nell’ultimo anno e mezzo la provincia con un investimento di 7 milioni di euro per la manutenzione delle strade.
Sul fronte dell’edilizia scolastica si è detto che c’è un piano per la riqualificazione di altri Istituti, 1 miliardo e 700 milioni a disposizione di tutte le province italiane con almeno 43 mila euro per istituto scolastico della provincia di Salerno.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1745 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO