EVENTI E TRAFFICO, IL PIANO PER SAN MATTEO –

Non usate i mezzi privati e parcheggiate immediatamente fuori dal centro della città. È in sintesi l’appello rivolto stamani dal Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, che con il Comandante della Polizia Municipale ha illustrato il piano per la mobilità in occasione di San Matteo. Un programma di straordinari, affidato alla gestione di circa 100 agenti della Polizia Municipale chiamati a garantire sicurezza in occasione dei festeggiamenti per San Matteo. Il Santo patrono protettore del comune capoluogo verrà celebrato il 21 settembre con un programma articolato in tre punti essenziali. La processione, il concerto di Renzo Arbore in Piazza della Concordia e lo spettacolo pirotecnico finale. Ai dispositivi di traffico tradizionale già attuati negli anni precedenti, come la chiusura alle auto del centro della città nell’orario in cui è attraversata dalla processione religiosa, si aggiunge quest’anno la difficoltà di impedire l’accesso a Piazza della Concordia, anche come area di parcheggio, per l’allestimento del palco relativo al concerto di Renzo Arbore.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

2020 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO