FIRMANO ANCHE BOVO E PESTRIN

Altri due tasselli per la prossima stagione. La lista dei riconfermati si allunga. Dopo Tuia, rinnovano con la Salernitana anche Manolo Pestrin ed Andrea Bovo. Dalla difesa al centrocampo: la società granata riconferma altri due protagonisti della promozione della scorsa stagione, irrobustendo, così, la spina dorsale della squadra che sarà allenata da Vincenzo Torrente. I due centrocampisti hanno raggiunto l’accordo per prolungare il loro rapporto con la Salernitana e torneranno a misurarsi con il palcoscenico della cadetteria. La Salernitana, dunque, rimpingua la rosa a disposizione di Torrente con altre due conferme. Il club granata sta tenendo fede ai propositi più volte enunciati di voler ripartire dallo zoccolo duro della passata stagione. Con i rinnovi di Tuia, Bovo e Pestrin sono quattordici, al momento, i calciatori sotto contratto. Non tutti resteranno a Salerno, dal momento che Bocchetti, Perrulli e Trevisan non rientrano per vari motivi nei piani. Tuttavia, c’è una base da cui ripartire e sulla quale innestare i rinforzi, over ed under, per allestire una rosa in grado di reggere l’urto con la nuova categoria. Tra i calciatori svincolati, Russo e Gabionetta sono quelli con cui Fabiani sta dialogando in funzione di un eventuale rinnovo. Favasuli non resterà, mentre coltiva una speranza Cristea, anche se in attacco la Salernitana sta vagliando altre soluzioni.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1752 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO