FONDAZIONE VASSALLO: “FARE LUCE SULLE IRREGOLARITA’ AMMINISTRATIVE A POLLICA”

La Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore lancia un appello forte e chiaro: fare luce sulle possibili irregolarità amministrative e commerciali nel Comune di Pollica. Il Presidente Dario Vassallo esorta la Commissione Nazionale Antimafia e il Comitato d’inchiesta sul “Sistema Cilento” ad avviare indagini approfondite sul ruolo e sulle attività di Domenico Palladino, Consigliere comunale di Pollica, e sulle concessioni che hanno coinvolto la sua famiglia.

“Non possiamo più accettare il silenzio e l’immobilismo di fronte a situazioni che sollevano dubbi e perplessità”, dichiara Dario Vassallo. “Le istituzioni hanno il dovere di verificare con scrupolo ogni dettaglio della gestione amministrativa di Pollica e intervenire con fermezza se emergono illeciti”.

“Pollica non può essere ostaggio di zone d’ombra e connivenze: è tempo di restituire trasparenza e legalità alla comunità cilentana”, afferma Dario Vassallo. “La memoria di Angelo Vassallo, simbolo di integrità e lotta alla corruzione, merita rispetto e giustizia”.

La Fondazione continuerà a vigilare affinché le istituzioni competenti non voltino lo sguardo altrove e agiscano con determinazione per garantire il rispetto della legge e la tutela del territorio. A dirlo è Dario Vassallo Presidente Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore

Autore dell'articolo: Monica Di Mauro