“FORZA NUOVA” DICE STOP AGLI SBARCHI. SIT-IN A SALERNO

Venerdì sera 7 luglio ore 18,00 in piazza Valitutti a Salerno i forzanovisti ed i cittadini spontaneamente compaginati protesteranno contro l’incessante sequela di sbarchi che ha riguardato Salerno ed il suo territorio, nonché saranno contestate le precettazioni del prefetto Malfi alle comunità locali circa l’obbligo di “accoglienza” dei cosiddetti richiedenti asilo.
Una politica dissennata di ingressi che un governo aggiogato ai poteri forti sovranazionali dispensa ai cittadini, catapultando l’Italia in un ingovernabile caos multietnico dagli ignoti ed inquietanti riverberi.
Di fronte a tutto ciò, consideriamo finito il tempo delle chiacchiere , degli infingimenti e dell’immobilismo .
Siamo certi che l’unica risposta concreta rispetto a tanto misfatto sopraggiunga dalla strada, ultima trincea ideale per un popolo depredato della libertà e della sovranità di determinare il suo destino.
E per questo Forza Nuova tende una mano a tutti i sinceri patrioti identitari, oltre le insegne di partito, e a chiunque abbia a cuore le sorti della nostra martoriata Terra, chiamandoli a difendere con le unghie e con i denti quanto rimane della nostra integrità come popolo e come stirpe, compromessa quest’ultima dalla solita cricca di traditori politici, intellettuali ed economici.
Unitevi a noi!

Autore dell'articolo: Marcello Festa