DI GENNARO SI FERMA, ANDRE’ ANDERSON PRONTO AL DEBUTTO DA TITOLARE

Il tallone di…Davide. Parafrasando l’unico punto debole del mitologico eroe omerico, Achille, la Salernitana deve fare i conti con i nuovi problemi fisici di Di Gennaro che, ieri pomeriggio, dopo pochi minuti di gioco, ha accusato il riacutizzarsi di un vecchio fastidio al tallone. Colantuono lo aveva schierato nel centrocampo titolare in occasione del test con la Primavera, ma a Cittadella, con Akpa e Di Tacchio, non ci sarà l’ex Cagliari. Molto probabilmente toccherà a Castiglia, specie se Colantuono vorrà schierare un centrocampo rigorosamente a tre. Ha qualche possibilità Mazzarani, specie nel caso in cui il trainer granata volesse cambiar pelle in corsa schierando un elemento in grado di giocare pure tra le linee. In mediana., dunque, sarà rimandato il ritorno di Di Gennaro. L’ennesimo contrattempo fisico gli ha giocato un brutto scherzo. Un imprevisto che non complica più di tanto la vita a Colantuono che, d’altronde, può far leva su un dato: la Salernitana ha ottenuto cinque vittorie finora in campionato e solo in una di queste, contro il Livorno, Di Gennaro era titolare. Il tecnico laziale medita una sorpresa in attacco. Jallow e Djuric potrebbero partire entrambi dalla panchina ed essere scavalcati nelle scelte iniziali dal giovane André Anderson, talento in rampa di lancio in cui Lotito e Tare credono molto. Colantuono lo ha studiato a lungo, gli ha dato modo di ambientarsi e, dopo averlo impiegato per due spezzoni di gara contro Venezia e Spezia, pensa di inserirlo dal primo minuto per avere un elemento in grado di agire tra le linee e di fare da collante tra il centrocampo e la punta centrale, Bocalon. Sulle corsie laterali spazio a Casasola e Vitale. In difesa c’è abbondanza. Al centro Schiavi e Migliorini sono in ballottaggio, con il primo favorito. Mantovani sarà confermato sul centro- destra. Perticone potrebbe rilevare Gigliotti sul centro- sinistra.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1811 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO