GLI IMPERDIBILI APPUNTAMENTI CON LE SERIE TV DI SKY

Avete terminato l’ultima serie TV e non sapete più cosa guardare? Nessun problema! Se siete abbonati a Sky abbiamo una carrellata di titoli da presentarvi, uno più bello ed appassionante dell’altro! Non c’è che l’imbarazzo della scelta, ma noi abbiamo selezionato le migliori serie TV Sky, quelle che vi terranno incollati allo schermo e che di certo non vi deluderanno. Siete pronti a scoprirle? Vediamo quali sono le più consigliate e seguite del momento.

Diavoli: la serie TV evento di Sky

Non possiamo certo proporvi delle serie TV senza citare Diavoli, che attualmente occupa i primi posti nella classifica delle più viste su Sky. Parliamo di un financial thriller che vanta un cast d’eccezione, con protagonisti sia italiani che stranieri tra cui figurano Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e la bellissima Kasia Smutniak. Diavoli è una serie TV che di certo non rischia di annoiare: al contrario vi terrà con il fiato sospeso perché la trama è ricca di colpi di scena. Ambientata a Londra, Diavoli segue le vicende del mondo finanziario e dei suoi protagonisti, tra uomini ancora coscienziosi e personaggi privi di scrupoli pronti a fare qualsiasi cosa pur di occupare una posizione di rilievo.

ZeroZeroZero: la serie TV di Sky sul narcotraffico

La serie TV di Sky ZeroZeroZero, diretta da un sempre brillante Stefano Sollima, ruota intorno al mondo del narcotraffico: una tematica di certo non nuova ma che in questo caso riesce a vestirsi in un modo differente dal solito. Questo è uno dei titoli che pensiamo siano proprio imperdibili per tutti gli appassionati di serie TV: non fatevi ingannare dal genere, perché ZeroZeroZero va ben oltre alla tematica in sé. Basta pensare che lo stesso Stephen King non si è risparmiato dal dare alla serie un giudizio più che positivo, affermando che sarà difficile riuscire a vedere qualcosa di meglio.

The New Pope: la nuova serie di Paolo Sorrentino

Gli appassionati del genere non possono certamente perdere The New Pope: la nuova serie di Paolo Sorrentino, sequel di The Young Pope. Ambientata sempre nella Città del Vaticano, racconta la storia di un nuovo Papa tra intrighi e sconvolgenti segreti. È stata trasmessa su Sky ormai da tempo, ma se ve la siete persa vi consigliamo di andarvela a vedere perché non vi deluderà. È naturalmente disponibile on demand ma attenzione: un episodio tira l’altro!

Le serie TV Netflix adesso sono anche su Sky!

Gli abbonati a Sky hanno una grande fortuna adesso, perché scegliendo il pacchetto “intrattenimento plus” possono vedere anche tutte le serie TV di Netflix. Il catalogo è quindi davvero immenso e sono tantissimi i titoli che possiamo aggiungere alla lista, alcuni dei quali davvero imperdibili perché diventati dei veri e propri cult.

Parliamo di Vis a Vis, Dark, La casa di carta, Lucifer e molto altro. Basta ampliare la propria offerta per vedere tutte le serie TV evento di Netflix senza fare un abbonamento a parte alla piattaforma, perché adesso gli abbonati a Sky hanno questo privilegio in più. Se quindi siete appassionati di serie TV vi conviene senz’altro approfittarne.

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*