GRAN GALA’ DI SOLIDARIETA’ PER LA SLA

Una raccolta fondi per l’acquisto di attrezzature e macchinari per la cura della SLA. I giovani imprenditori salernitani ancora una volta insieme per il terzo anno consecutivo per sostenere un’opera benefica.
Questa mattina nella sede di Confindustria Salerno la presentazione dell’iniziativa di beneficenza dei Giovani Imprenditori destinata al Reparto di Neurologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria del San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona per la cura della SLA. Sarà il Gran Galà di Natale – MusicArtFood, in programma sabato 3 dicembre, con inizio alle ore 21.00, alla Stazione Marittima di Salerno, a promuovere la raccolta fondi finalizzata all’acquisto di attrezzature e macchinari per la cura della SLA, Sclerosi Laterale Amiotrofica. Stamani la presentazione dell’iniziativa alla presenza di Francesco Giuseppe Palumbo, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno, Nicola Cantone, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria del San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona e Pina Esposito, Consigliere Nazionale e delegata alla Campania dell’Associazione Aisla Onlus.

 

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1604 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO