STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GENNARO IEZZO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 Zona Mista News, l’appuntamento con la striscia quotidiana dedicata alla Salernitana. Ospite in studio l’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale www.tvoggisalerno.it.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

10 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GENNARO IEZZO

    Zlatan 90

    (Novembre 29, 2016 - 7:47 pm)

    secondo me, era meglio se diceva “a salerno non avete mai vinto niente” anzichè “a salerno non avete mai visto calcio” perchè di calcio a salerno ne abbiamo visto eccome negli anni 90 e ne siamo stati modello in tutta italia

    Natale

    (Novembre 29, 2016 - 7:46 pm)

    Mi dispiace solo che io e Sannino non possiamo incontrarci altrimenti gli spiegherei se ne capiamo di calcio o meno dovremmo iniziare pero’ da cos’era il calcio olandese che non è nato con l’ajax ma con il feynord e cos’e’ il 4-3-3 di Delio rossi ecc ecc. gli posso insegnare la storia del calcio , di tutti i sistemi di gioco da quando e’ nato il calcio ad oggi .

    Salernitano doc

    (Novembre 29, 2016 - 7:42 pm)

    Marotta ancora dici che sembrano attendibili le fonti su quello che ha detto Sannino e su dai..

    Corrado

    (Novembre 29, 2016 - 7:30 pm)

    Un altro discepolo di Sannino……..per favore ricordate a Iezzo che Salerno non merita questi personaggi. Siamo stanchi di Sannino, con un allenatore normale avremmo avuto 10 punti in più. La società è assente e solo uno sciopero dei tifosi può dare un segnale forte. Vogliamo Delio Rossi!

    antonio

    (Novembre 29, 2016 - 7:28 pm)

    Sannino prima di parlare a sproposito sulla storia dell’ U.S. Salernitana 1919 deve aggiornarsi un pò. Qui il bel calcio l’abbiamo visto. Quelle sue esternazioni se le poteva risparmiare. Deve andare via non ci bastano le tue scuse. Gente per molto meno è andata via da Salerno. Cmq se si è permesso di offenderci perchè si è sentito autorizzato visto che Lotito lo fa sempre ripetendoci sempre dove eravamo, chi eravamo e che non conosciamo il calcio. Ad Aliberti non gli è stata mai perdonata qualche esternazione fuori luogo anche dopo che si era scusato pubblicamente., invece a questi personaggi gli permettiamo tutto senza opporsi a queste offese gratuite. Io da Salernitano non posso accettare questo calpestare della nostra storia che non si può paragonare ai grandi club ma abbiamo sempre una nostra storia abbastanza importante. Sannino non merita rispetto….via da Salerno 

    Natale

    (Novembre 29, 2016 - 6:53 pm)

    Buonasera , un saluto ad un altro talento di castellammare che ha fatto la serie A come Quagliarella Olivieri . Come si è svolta la partita , Coda e Rosina che nelle ripartenze si facevano recuperare e nessun centrocampista accompagnava invece quando ripartiva il Vercelli i difensori nostri si facevano recuperare e c’era sempre chi accompagnava l’azione , la salernitana ha due pecche , ieri ha dimostrato che atleticamente non c’e’ che il centrocampo è inconsistente e se abbiamo qualche punto piu’ dell’anno scorso è perchè abbiamo terracciano sta avendo un ottimo rendimento a Latina non ha sbagliato nulla , in trasmissione puo’ confermare Iezzo .

    Pasquale Zaccaria

    (Novembre 29, 2016 - 6:06 pm)

    Buonasera a te e al tuo illustre ospite.
    Nelle vicende della vita c’è sempre un momento in cui i nodi vengono al pettine! La Salernitana doveva assolutamente vincere, sopratutto in previsione delle prossime tre partite che potrebbero rappresentare veramente una piccola tragedia consegnandoci ad una classifica che potrebbe diventare peggiore dello scorso anno (facciamo gli scongiuri). A questo punto il campionato ci ha consegnato il ruolo che la squadra reciterà nel corso della stagione. Secondo me bisogna avere il coraggio di dare una svolta decisa e mandare via questo allenatore che non è stato capace di dare un gioco e un identità a questa squadra, sperando che con il mercato di gennaio si possano colmare le evidenti lacune soprattutto a centrocampo e risolvere una volta per tutta il dilemma Rosina.

    DOGER

    (Novembre 29, 2016 - 5:26 pm)

    PER IEZZO : tu che spesso la Domenica sera sei in compagnia di Gigi De Canio nella trasmissione di Chiariello…a microfoni spenti il mister cosa dice di un suo ipotetico approdo a Salerno ? Sappiamo tutti che da settimane è stato allertato.

    Guglielmo

    (Novembre 29, 2016 - 4:10 pm)

    ESONERO IMMEDIATO!

    tifoso40

    (Novembre 29, 2016 - 2:55 pm)

    Buonasera a tutti. Complimenti ad Eugenio per la sua bravura giornalistica, essendo riuscito ad invitare, non per la prima volta, un prestigioso ospite come Iezzo! Rapido e breve commento: veramente Sannino ieri sera ha fatto quel commento in cui ha detto che a Salerno non abbiamo mai visto il vero calcio? Se è così, non ho altre parole da aggiungere caro Eugenio! Personalmente ritengo che già ci basta ed avanza il disco rotto di Lotito sia su questo argomento sia sul numero degli spettatori allo stadio; su Lotito dobbiamo dire che essendo l’attuale presidente ci turiamo le orecchie ed andiamo avanti, anche perchè attualmente ce lo dobbiamo tenere, ma che un misero allenatorino se ne esca quasi settimanalmente con uscite e comportamenti fuori luogo da personaggio provinciale, caro Eugenio non ho altro da aggiungere. Ribadisco il concetto che con Sannino non ce ne usciremmo dall’attuale limbo e con queste costanti esternazioni e commenti, che si può risparmiare, il mio giudizio finale: puoi lasciare Salerno!

I commenti sono chiusi