IL COMUNE DI SALERNO CERCA VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE –

Dare una mano, impegnare un po’ di tempo libero per l’attività di prevenzione e per dare aiuto in caso emergenze di ogni tipo e di calamità. La Protezione Civile di Salerno cerca volontari e così il Comune di Salerno ha dato il via ad un nuovo bando per quanti dai 18 fino ai 65 anni voglio partecipare alla selezioni dettate dall’avviso pubblico per l’iscrizione nell’elenco del personale Volontario del Gruppo Comunale Volontariato di Protezione Civile.

Stamani a Palazzo di Città la presentazione dell’avviso pubblico che permetterà a quanti dimorano nel comune di Salerno e nei

comuni limitrofi che intendano prestare la loro opera, senza fini di lucro o vantaggi personali, nell’ambito della Protezione Civile nelle attività di previsione, prevenzione, soccorso e gestione dell’emergenza di presentare la domanda entro le ore 14 del prossimo 28 febbraio. Attualmente per il servizio del gruppo comunale di protezione civile sono attivi una ventina di volontari.

Autore dell'articolo: Barbara Albero

2 commenti su “IL COMUNE DI SALERNO CERCA VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE –

    Aniello

    (Marzo 26, 2020 - 6:09 pm)

    Mi farebbe piacere di essere contattato il mio numero cell 3246636942

    Maria Nicoletta

    (Gennaio 26, 2020 - 4:07 pm)

    Sono una pensionata di 64 anni, vivo a Salerno, e sto valutando la possibilità di aderire alla vostra richiesta di volontari per la protezione civile. Ovviamente mi metterei a disposizione entro i limiti delle possibilità che gli acciacchi dell’età e le forze fisiche mi consentono.
    Preciso che non sto sui social.
    Cordiali saluti
    Maria Nicoletta Caiazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*