IN 40MILA IN PIAZZA PER GAZZE’ E CLEMENTINO –

Si prevedono oltre 40mila persone a Salerno per assistere al concerto di Max Gazzè e Clementino. Già scattato il divieto di transito e di sosta in Piazza Amendola dov’è cominciata l’installazione del mega palco che dovrà ospitare i due artisti che promettono sonorità e spettacolo assecondando i gusti dell’eterogenea platea. La scelta artistica appare azzeccata, soddisfatti i giovanissimi che potranno godersi il rap anche evoluto del partenopeo Clementino, uno che partendo dal free style non ha mai disdegnato incursioni nel funk e il pop elettronico anche abbastanza sofisticato di Max Gazzè, cresciuto all’ombra della new wave inglese degli anni ’80 e che ha saputo trovare la giusta declinazione italiana. Sul palco i due artisti, intorno migliaia di persone di cui si prenderà cura il Comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza riunitosi ieri in Prefettura per la definizione

di tutti i dettagli organizzativi. Prevista intorno a Piazza Amendola che, per l’ultima volta dovrebbe ospitare il Concertone di Capodanno in previsione del trasloco il prossimo 31 dicembre in Piazza della Libertà, un’ area pedonalizzata all’interno della quale, nel rispetto delle rigide misure anti terrorismo stabile dal ministero degli interni, agiranno militari, poliziotti sia in divisa che in borghese. Istituito il divieto di transito dalle ore 16.00 di lunedì e sino al termine della manifestazione in Via Roma, nel tratto compreso tra Via Duomo e Piazza Luciani, via Cavaselice, Via Santa Lucia, nel tratto compreso tra Via Roma e Lungomare Trieste, Via Porta di Mare, Piazza Umberto I, Lungomare Trieste, nel tratto compreso tra Piazza Umberto I, e Piazza Cavour nonché il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli su entrambi i lati della carreggiata ad iniziare dalle ore 11.00. Per agevolare l’afflusso di cittadini e turisti alla manifestazione, il servizio della metropolitana di Salerno sarà attivo fino alla fine del concerto. Le ultime corse previste sono alle 1, 05 da Salerno Centrale ad Arechi e alle 1,35 da Arechi a Salerno Centrale.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO