LA CGIL SCRIVE AL NUOVO MANAGER DEL RUGGI

“Egr. Direttore Generale dell’AOU “S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” con la presente esprimiamo le nostre personali felicitazioni e congratulazioni per il nuovo incarico che Le è stato affidato.

Abbiamo accolto questo Suo nuovo incarico come ulteriore segnale della volontà della Regione Campania di procedere con forza nel processo di miglioramento dei livelli essenziali di assistenza, quale obiettivo strategico da conseguire insieme, ed in continuità con le importanti e innovative azioni da Lei intraprese nei suoi precedenti incarichi e tra questi quelli conferiti nell’ASL Salerno.

Siamo certi che la Sua attività nella Direzione di un’importante Azienda Ospedaliera e Universitaria, qual è quella salernitana, porterà ulteriore linfa dalla Sua competenza e dall’esperienza che ha maturato in questi anni nei significativi incarichi ricoperti.

La rassicuriamo per la disponibilità che questa Organizzazione Sindacale porrà nei suoi confronti per la risoluzione delle tante problematiche esistenti in una realtà complessa qual è quella dell’Azienda Ospedaliera Universitaria, nell’ottica di un confronto democratico e corretto che non dovrà mai trasmodare in esasperato conflitto.

Le rinnoviamo i sensi della nostra più viva e sincera stima, fiduciosi di poterLa incontrare al più presto per ricevere il Suo prezioso apporto necessario alla realizzazione di tutte quelle iniziative utili per il raggiungimento del nostro comune obiettivo.

Nell’augurio di un proficuo lavoro Le porgiamo cordiali saluti”.

Autore dell'articolo: Marcello Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*