LA PROPOSTA DEL MEETUP: SALERNO UNA CITTÀ PIU’ SICURA –

Costruire un’alternativa politica per le prossime elezioni comunali che si terranno nel 2021. Continua nel suo cammino avviato nel 2016 il meet up di Salerno che dopo i primi due incontri sulle politiche giovanili e sulla trasparenza amministrativa, stamani nel corso di una conferenza stampa alla presenza di Angelo Tofalo, Sottosegretario alla Difesa e dell’attivista del Meetup. Salvatore Milone, è stata  focalizzata l’attenzione sulla Sicurezza cittadina perché non può esserci sviluppo senza sicurezza.

Quando si parla di sicurezza, si parla  di prevenzione di tutti i rischi provenienti fondamentalmente da due fattori: quello umano, dove si dovrà ragionare principalmente  di prevenzione   e quello naturale,  ove in tal caso si dovrà ragionare di informazione alla popolazione e di risposta all’emergenza.

A Salerno è sotto gli occhi di tutti che i reati sono in vertiginoso aumento, vi è un’incuria generalizzata e che i cittadini non si sentono più sicuri.

A tal proposito, con il programma da noi redatto, vogliamo che Salerno sia una città  che possa vivere nella legalità, che sia protagonista nel contrasto alla criminalità, soprattutto quella organizzata che deve mantenersi lontano dalla nostra Salerno.

Autore dell'articolo: Barbara Albero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*