LA POLIZIA DI CAVA DE’ TIRRENI DENUNCIA UOMO IN POSSESSO DI ARMI

I poliziotti del commissariato di P.S. di Cava De’ Tirreni, in attuazione delle direttive impartite dal Questore di Salerno, hanno intensificato il pattugliamento a ridosso della Frazione San Pietro e Località Maddalena di Cava De’ Tirreni, a seguito di alcuni furti avvenuti nella zona collinare. Sono state controllate dai 6 equipaggi impiegati, 85 persone di cui una decina, anche provenienti dai paesi dell’ est, con a carico precedenti specifici in materia di reati di natura predatoria. Nei loro confronti sono in corso accertamenti dopo che gli stessi sono stati sottoposti a rilievi foto-dattiloscopici da parte della polizia scientifica. Nel corso della stessa operazione, è stato indagato anche un cittadino italiano M.M. di anni 48, trovato in possesso di munizionamento per pistola e di sostanza stupefacente del tipo hashish. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Dopo gli accertamenti di rito, il quarantottenne è stato deferito alla competente A.G. Nei prossimi giorni saranno ulteriormente intensificati da parte del commissariato di Cava De’ Tirreni i controlli finalizzati a prevenire e reprimere il fenomeno dei furti e dello spaccio di droga.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1961 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO