LA SALERNITANA FA LEVA SUL FATTORE ARECHI

La sfida playoff con il Brescia avrà una degna cornice di pubblico e la Salernitana spera di far valere ancora la legge dell’Arechi. La squadra di Colantuono ha ottenuto finora cinque successi e due pari in casa dove viaggia ad una media da promozione diretta. In trasferta c’è tanto da migliorare e la prossima tappa sarà col Carpi che tra le mura amiche del Cabassi non vince da ormai nove mesi, periodo di tempo di poco inferiore al digiuno esterno dei granata. Questa è un’altra storia, di cui ci si occuperà da martedì prossimo. Prima, infatti, c’è il Brescia, sbarazzino ed ambizioso, che all’Arechi verrà per confermarsi in zona playoff e senza fare calcoli. La Salernitansa deve riscattare lo stop di Cittadella e l’unica maniera possibile è una ripartenza decisa. Serve una vittoria ed all’Arechi Colantuono sa come si fa. Cinque successi su sette partite disputate, di cui quattro di fila. La Salernitana in casa ha pareggiato alla prima di campionato col Palermo e poi nel turno infrasettimanale del 25 settembre con l’Ascoli, nella sera in cui si presentò in campo con il 4-3-1-2, proprio il modulo che Colantuono è intenzionato a riproporre contro il Brescia. Verona, Perugia, Livorno e Spezia le quattro squadre cadute all’Arechi, magari non sempre con pieno merito da parte della squadra granata ma, per citare Lotito, sugli almanacchi restano i risultati e non il gioco. Magari arriverà pure quello prima o poi ed allora la Salernitana sarà davvero in grado di ambire a qualcosa di grosso. Lunedì sera sarà importante vincere. La legge dell’Arechi non ammette deroghe. Mai come adesso.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1812 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO