LA SALERNITANA PARLA PORTOGHESE, DA OGGI LE VISITE MEDICHE

La Salernitana si muove sul mercato sulle note del fado e mette a segno un doppio colpo dal Portogallo. Dopo il centravanti Roberto, Fabiani chiude anche per l’esterno Alex, da settimane nei radar granata. I due andranno a far compagnia al connazionale Joao Silva che, però, potrebbe essere ceduto dopo il ritiro. Due attaccanti lusitani in arrivo, le cui qualità andranno testate sul campo, mentre i due gemelli del gol dell’ultimo biennio vestono altri colori. Dopo Coda, anche Donnarumma ha salutato tramite i social i tifosi granata nel giorno della sua presentazione ufficiale ad Empoli. Con la società toscana la Salernitana deve ratificare la trattativa per il portiere Alberto Pelagotti, non convocato per il ritiro dai toscani, cui è legato da altri due anni di contratto, ed in attesa di essere annunciato dal club granata che ha nuovamente sondato Seculin. Aspetta un cenno anche Signori, da una settimana pronto a firmare il contratto biennale propostogli da Fabiani. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi, altrimenti l’ex Vicenza potrebbe prendere altre strade. Bollini in mediana vorrebbe Ricci della Roma ed Emmanuello dell’Atalanta. Nel frattempo si allontana Gucher, corteggiatissimo dal Lecce cui la Salernitana ha chiesto notizie dell’esterno d’attacco franco- maliano Doumbia, vecchio pallino di Bollini. Restano monitorati gli svincolati Bellomo e Di Roberto. Raffaele Pucino ha già sostenuto le visite mediche con la Salernitana cui si è legato con un biennale, arricchito da una opzione per la terza stagione. Da oggi, i granata si stanno sottoponendo a test medici e fisici tra il Check Up ed il Volpe. Sabato, la partenza per Roccaporena. Bollini spera che sul bus granata possano salire altri rinforzi.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1807 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO