LA SALERNITANA STECCA. VENTURA CHIEDE RINFORZI

Il triangolare lo vince il Bari e la Salernitana si lecca le ferite. In tribuna all’Arechi, c’è Aurelio De Laurentis ma non ci sono Lotito e Mezzaroma (impegnati a Milano all’assemblea di Lega B). L’esordio di Ventura nel principe degli stadi ha mostrato parecchie crepe di una squadra che è ancora un cantiere aperto. Poche idee, qualche individualità interessante e parecchi tasselli ancora da colmare in rosa per rendere il gioco del trainer granata un tantino più vario nel 3-5-2 immaginato dall’ex commissario tecnico della nazionale italiana. La Salernitana perde di misura con il Bari e vince soltanto ai rigori con la Reggina, mostrando delle fragilità difensive che vanno assolutamente tamponate e risolte. Se a questo si aggiunge la poca brillantezza dei granata dovuta ai carichi di lavoro sostenuti fino a ieri mattina nel piccolo centro gregoriano il quadro è completo. Ma anche le altre due squadre sono reduci dai rispettivi ritiri, verrebbe da dire. Tant’è. Eppure Gian Piero Ventura non mostra grosse preoccupazioni. Tutto normale a sentire l’ex tecnico degli azzurri che comunque bussa sempre a rinforzi…

 

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1676 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO