LITE CON ACCOLTELLAMENTO NEL CENTRO STORICO. 5 FERITI TUTTI DENUNCIATI –

Cinque feriti, tutti stranieri e giovanissimi, tunisini, marocchini ed un rumeno. E’ il bilancio della lite avvenuta questa mattina nel centro storico di Salerno in Via Porta Rateprandi.

Una lite scoppiata poco dopo le 10 che ha scosso il cuore antico della città. Prima un’animata discussione, poi l’aggressione nel corso della quale sono spuntati i coltelli. E’ stato un altro straniero a richiedere l’intervento alla centrale operativa del Comando dei Carabinieri di Salerno ed a far giungere sul posto i militari dell’arma che giunti nel centro storico hanno trovato tracce di sangue in piu’ punti, chiaro segnale che la rissa sia partita dal vicolo dove abitano gli stranieri ma è poi finita all’esterno.

Una rissa sanguinosa e molto violenta sulla quale indagano i Carabinieri. Tutti sono stati trasferiti in codice rosso al pronto soccorso dell’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Nessuno di loro versa in gravi condizioni ma tutti hanno riportato ferite per i colpi che sono stati sferrati con le armi da taglio e sono stati medicati dai sanitari.

I carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi necessari nel luogo della rissa, identificato i protagonisti per i quali scatta la denuncia a piede libero.

Autore dell'articolo: Barbara Albero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*