MALTEMPO, SCUOLE CHIUSE DOMANI A SALERNO

Il maltempo che ha letteralmente investito l’intero territorio Salernitano ha portato diversi primi cittadini alla decisione di rinviare l’apertura delle scuole prevista per domani. Tra loro anche il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che dopo aver convocato il Centro Operativo Comunale ha prudenzialmente deciso la non apertura delle scuole di ogni ordine e grado e degli asili cittadini. Quanto è successo in questi giorni ha destato serie preoccupazioni per quanto concerne la stabilità dei versanti, la tenuta degli impianti e le strade.
La situazione meteo è in continuazione evoluzione e, pertanto, non si escludono eventuali ulteriori provvedimenti che saranno assunti nella giornata di domani, all’esito della riunione del COC già convocata alle ore 12.30.
Resta confermata, altresì, la chiusura di parchi, ville e giardini comunali, impianti sportivi e cimitero.
Oltre alla città capoluogo, scuole chiuse anche a Nocera inferiore, Cava de’Tirreni, Sarno, Roccapiemonte, Baronissi, Castel San Giorgio, San Marzano sul Sarno, Mercato San Severino, Pellezzano, Montecorvino Pugliano (anche il 29 settembre).
Nocera Superiore ed Angri avevano già rinviato rispettivamente al 5 al 9 ottobre l’avvio dell’anno scolastico.

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*