MEZZAROMA A SALERNO PER LA… MAGLIA

La Salernitana cambia sponsor tecnico e pensa alla maglia celebrativa per il centenario. Addio a Givova spazio a Zeus. Nomen omen verrebbe da dire pensando al signore dell’olimpo. I preparativi per i festeggiamenti per il secolo di storia sono in piena attività ed il club granata prova a farsi trovare pronto per l’evento del centenario. Ieri Marco Mezzaroma è stato a Salerno. Il co-patron ha avuto una riunione con i vertici della Zeus per individuare non solo le maglie della nuova stagione. C’è di più. C’è già la possibilità di ufficializzare la divisa che verrà utilizzata quale maglia celebrativa per i cento anni della storia granata. Sarà corsa contro il tempo vista l’imminenza della data. Non è escluso che, qualora vengano rispettati i tempi tecnici, possa essere effettuata anche una conferenza stampa per illustrare ad addetti ai lavori e tifosi la maglia del Centenario: un gesto importantissimo nei confronti della torcida granata che sarebbe fondamentale per celebrare i propri segni distintivi ed identitari. Oltre a quel senso di appartenenza che è nel dna della tifoseria granata. In città del resto si respira aria di storia e di attesa. Sempre ieri è stata inaugurata la mostra “Salernitana 100 – I primi 100 anni della nostra storia”, interamente dedicata al centenario granata, in programma fino al 23 giugno al Parco dell’Irno a Salerno. Nei locali della fornace Ex Salid, l’associazione “19 giugno 1919” ha allestito un’autentica macchina del tempo fatta di cimeli, maglie, foto e tanti oggetti che rimandano il passeggero-visitatore al secolo dell’ippocampo. Il taglio del nastro c’è stato ieri alle 19, alla presenza del consigliere comunale Nico Mazzeo e di Gigi Genovese, autentica bandiera granata da un quarto di secolo, prima come portiere e poi come tecnico della Salernitana. Genovese è anche presidente onorario dell’associazione 19 giugno 1919. La mostra sarà visitabile gratuitamente dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 22.30, il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 22.30.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1612 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO