MOLESTAVA I PASSANTI: ARRESTATO MAROCCHINO

Nel corso dei rafforzati servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Salerno, in special modo durante il fine settimana, nella serata del 9 febbraio, gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti intervenivano al Corso Vittorio Emanuele di Salerno, a seguito di numerose richieste d’intervento pervenute all’utenza d’emergenza 112 da parte di diversi cittadini, i quali segnalavano la presenza di un cittadino straniero, in evidente stato di alterazione, che brandiva pericolosamente una bottiglia di birra. Prontamente intervenuti sul posto, gli agenti rintracciavano lo straniero nei pressi del civico 85 del corso Vittorio Emanuele e procedevano al suo controllo. Durante le operazioni di identificazione, lo straniero teneva un atteggiamento poco collaborativo ed in più occasioni minacciava ed oltraggiava il personale operante. L’uomo inoltre tentava più volte di autolesionarsi gettandosi per terra. In ultimo, con l’intento di fuggire dall’interno degli Uffici della Sezione Volanti si scagliava contro gli operatori colpendo uno di essi con una gomitata. Tenuto conto dello stato di agitazione dell’arrestato si rendeva necessario l’intervento di personale del 118 per un’adeguata terapia calmante. Al termine delle procedure, il cittadino straniero veniva identificato per H.Y. di anni 30, di nazionalità marocchina, pregiudicato e gravato dalla misura di prevenzione dell’avviso orale, irregolare sul territorio dello stato, nonché inottemperante all’ordine del Questore di Salerno di lasciare il territorio nazionale. Pertanto, l’uomo veniva tratto in arresto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e danneggiamento e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del giudizio direttissimo. Sono in corso le procedure per l’espulsione dallo stato dell’uomo.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO