NALINI DAL MEDICO. SI RIAPRE IL MERCATO

Le condizioni di Andrea Nalini potrebbero riaprire il mercato della Salernitana. Il club granata, a dispetto delle dichiarazioni di Claudio Lotito, potrebbe affacciarsi seriamente alla finestra riservata agli svincolati. L’unica pista praticabile fino alla riapertura del mercato di riparazione di gennaio. La freccia granata è ancora alle prese con il lungo e tortuoso calvario dell’infortunio al ginocchio: la condropatia è una brutta gatta da pelare e probabilmente le aspettative di un suo recupero lampo sono state un tantino troppo rosee. Nalini ieri sera è stato accompagnato ad effettuare una risonanza magnetica presso un centro specialistico ad Isernia. A quanto pare i tempi di recupero dell’esterno offensivo sono ancora lunghi da venire. Nel senso di rivederlo a disposizione di Torrente. Prima che sia abile e arruolabile, insomma, passerà ancora tanta acqua sotto i ponti e si rischia di arrivare a metà novembre.

Proprio per questo il club granata sta facendo le opportune valutazioni. In rosa la Salernitana ha ancora un posto libero nella lista dei 18 over. Posto che avrebbe voluto e vorrebbe riservare a Nalini. Se i suoi tempi di recupero, però, si confermeranno ancora lunghi ecco che si presenta la possibilità di attingere al mercato degli svincolati.

Il diesse Fabiani non lo dice, ma ci sta pensando. Il sogno sarebbe cercare di trovare un profilo che possa essere utile sia al reparto offensivo, sia eventualmente alla mediana, che pure lamenta oggettive carenze numeriche in organico.

Fabiani ha da tempo sul suo taccuino il nome di Abdelkader Ghezzal (classe ’84). Il giocatore franco algerino si è svincolato dopo il fallimento del Parma e non ha ancora trovato squadra. Ghezzal si sta allenando in Francia, è assistito da Beppe Galli (lo stesso agente di Massimo Coda), non vede l’ora di indossare nuovamente gli scarpini e potrebbe ricoprire sia il ruolo di esterno offensivo sia quello di mezzala sinistra.

Prima di muoversi, però, la Salernitana vuole essere certa dei tempi di recupero di Nalini. Ieri la risonanza magnetica. Nei prossimi giorni il responso. Definitivo si spera. Sta di fatto che Fabiani – pur senza dirlo – potrebbe avere un altro colpo in canna. Come alternativa a Ghezzal tanto per intenderci.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1616 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO