NATALE AD EBOLI, PRESENTATO IL CARTELLONE DELLE INIZIATIVE

Tra novità e conferme da domani parte il Natele di Eboli con una copertura ampia dell’illuminazione natalizia che arriverà fino alle periferie, con un modello di luci accattivante e dai colori caldi, in tema con la festa delle famiglie che il Natale rappresenta. E poi il trenino in giro per la città, dal centro al borgo antico, per la gioia dei bambini e delle famiglie. Confermatissimi alcuni eventi molto attesi, come il villaggio dei bambini e l’apertura di Via delle Arti in corso Garibaldi. Circa 60 appuntamenti caratterizzeranno il cartellone natalizio fino al prossimo 6 gennaio. “ Abbiamo puntato su luminarie che diano il senso del calore, della famiglia, dell’appartenenza – ha detto il sindaco, Massimo Cariello -. Il nostro obiettivo è garantire a tutti di godere del Natale rimanendo in città, pensiamo ad Eboli come una città solidale che senta il Natale. C’è stato un grande sforzo del mio staff e dell’intera amministrazione comunale, perché non è semplice mettere insieme decine di eventi, pur con una spesa contenuta. Sono soddisfatto anche della grande collaborazione ottenuta da associazioni, comitati di quartiere ed imprenditori, è il segno di una rete importante costruita nel tempo. Una rete che mette insieme tutti, dal Comune alle famiglie ed alla scuola, mondo per il quale avremo l’evento Eboli Orienta, per l’orientamento scolastico. E poi il comparto di artigiani e commercianti, per il cui coinvolgimento ha lavorato con impegno l’assessore Giovanna Albano. Fino al 6 gennaio metteremo in campo ogni risorsa, dai Vigili Urbani alla Protezione Civile, dalla Croce Rossa alle Guardie Ambientali”.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO