NUOVA APERTURA MCDONALD’S A BATTIPAGLIA. LAVORO PER 50 PERSONE –

Un nuovo locale, dotato di 231 posti a sedere tra interno ed esterno, completo di corsia McDrive e McCafé dove gustare un caffè di qualità e un’offerta varia di caffetteria, bevande, brioche e prodotti da forno.  Cresce la famiglia dei punti vendita McDonald’s in provincia di Salerno con l’inaugurazione questa mattina  del nuovo ristorante McDonald’s di Battipaglia, sulla SS 18 Tirrena Inferiore (all’incrocio con la traversa Carmine Turco).Con lo stesso entusiasmo e la stessa passione di quando ha  iniziato questa grande avventura, il partner McDonald’s per le province di Salerno e Potenza, Luigi Snichelotto ha presentato stamani tutte le novità della nuovo ristorante di Battipaglia , nel corso della cerimonia inaugurale con il taglio del nastro alla presenza della Sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese.

“Siamo contenti di aver potuto realizzare questa struttura, diventata strategica per Battipaglia e di percepire questo entusiasmo dal territorio – ha dichiarato Luigi Snichelotto.  È un ristorante che si distingue per l’architettura post industriale degli interni, con un’atmosfera vintage ma allo stesso tempo molto smart, fornita di tutti i servizi, dal McDrive al McCafè, alla playland dedicata ai bambini e al gioco. Il personale è da tempo in fase di formazione: abbiamo attinto prevalentemente ai territori locali, per un totale di 50 dipendenti previsti già in fase di apertura”.

Il ristorante di Battipaglia potrà accogliere e servire i clienti in sala e nel proprio dehors tutti i giorni dalle ore 6.00 fino all’1.00. Con gli stessi orari sarà inoltre possibile usufruire del servizio di asporto, disciplinato in modo rigoroso per garantire la sicurezza e la salute dei clienti e dei dipendenti.

Per il ristorante di Battipaglia sarà inoltre attivo il servizio McDrive, operativo da lunedì a domenica, h24.

Autore dell'articolo: Barbara Albero