C’è anche l’assessore alle politiche sociali del Comune di Salerno Paola De Roberto tra i residenti della zona alta di Salerno che in questi giorni stanno segnalando cattivi odori che entrano all’interno delle case, costringendo a chiudere finestre e balconi e rendendo difficile vivere serenamente il quartiere. In molti si sono messi insieme per capire cosa sta accadendo in diverse strade della zona del trincera one, via Sichelgaita, via Camillo sorgente, via Vernieri e il centro storico alto. Gli stessi residenti che hanno avviato una raccolta firme ma dall’ente di via Roma, come assicura l’assessore già sono partite le verifiche del caso con l’impegno da parte del primo Cittadino Vincenzo De Luca che non manca neanche questa volta in risposta a quelle che sono le esigenze dei cittadini. A spiegare la situazione è stata la stessa Paola De Roberto questa mattina ai nostri microfoni.

