OPERAI AM TECNOLOGY SENZA STIPENDIO, LA FIADEL ATTACCA: “ORA INTERVENGA IL COMUNE DI BARONISSI”

Operai non pagati da mesi dall’Am Tecnology di Scafati, la Fiadel insorge: «La situazione è intollerabile, ora provveda il Comune». Riesplode la protesta a Baronissi da parte dei 25 dipendenti del settore rifiuti, che hanno rivolto l’ennesimo appello ad azienda e vertici istituzionali. Al loro fianco si schiera la Fiadel, che già in tempi non sospetti aveva intrapreso una battaglia per tutelare la manovalanza del cantiere della Valle dell’Irno. E’ stata inviata una nuova lettera al primo cittadino di Baronissi, al responsabile del settore rifiuti e alla stessa Am Tecnology, sollecitando soluzioni. «Preso atto che i lavoratori del cantiere di Baronissi non hanno ancora percepito la retribuzione – attacca il segretario Angelo Rispoli – , ai sensi del vigente capitolato d’appalto e del codice civile, chiediamo all’Ente appaltante di intervenire in surroga e pagare i lavoratori, così come previsto dalla normativa».

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6417 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO