PARCO DEL MERCATELLO, DENUNCIA DI DEGRADO DI DANTE SANTORO

Operazione Fiato sul Collo per il parco del Mercatello ed alcune aree di Pastena. Il consigliere d’opposizione Dante Santoro denuncia, ormai da tempo, lo stato di abbandono e degrado in cui versa il polmone verde della zona orientale della città capoluogo. “È una vergogna avere un parco in queste condizioni. L’area dedicata ai bambini è quasi inaccessibile, ci sono arredi urbani danneggiati e pericolosi – ha dichiarato il consigliere demA – Occorre ridare dignità ad un luogo simbolo del l’aggregazione e del riscatto, trasformatosi in luogo simbolo del degrado e del pericolo che corrono le famiglie che portano i loro figli al parco”. Il parco del Mercatello, ad oggi, altro non sembra essere che un cumulo di rifiuti con panchine divelte, cestini per la raccolta dei rifiuti distrutti e strutture in legno, balconate e fontane a rischio crollo, transennate ormai da anni. Inoltre Santoro annuncia interventi a Pastena, partendo da alcune bonifiche nell’area antistante la scuola Alfonso Gatto.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1970 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO