PICCHIA LA MOGLIE DURANTE UNA LITE, ARRESTATO 49ENNE

Nel corso della notte gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti hanno arrestato un uomo, R.G., originario della provincia di Salerno, di anni 49, con precedenti per violenze e lesioni, resosi responsabile del reato di lesioni nei confronti della moglie nonché per violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale.
Alle ore 01.45 circa, a seguito di alcune chiamate al numero unico di emergenza 112, che segnalavano una furente lite durante la quale un soggetto di sesso maschile stava malmenando una donna all’interno dell’atrio di un condominio, gli agenti si portavano all’indirizzo indicato, in zona Pastena.
Giunti in emergenza sul luogo, gli agenti notavano delle vistose tracce ematiche all’interno dell’androne ed una volta saliti al primo piano, constatavano la presenza di una donna riversa al suolo con evidenti fuoriuscite di sangue dal viso ed in stato di semi coscienza. La stessa veniva identificata per F.F. di anni 42, già vittima in precedenza di maltrattamenti, percosse e lesioni da parte del marito.
Venivano quindi prestati i primi soccorsi alla donna e richiesto l’invio di una ambulanza con medico a bordo, al fine di farla trasportare nel minor tempo possibile in ospedale.
Dopo aver assicurato la donna alle cure dei sanitari, gli agenti riuscivano ad aprire la porta dell’appartamento in cui si era trincerato l’uomo, il quale minacciava gli operatori e nello stesso tempo si lanciava contro gli stessi, aggredendoli anche fisicamente. Gli operatori riuscivano a bloccare l’impeto violento dell’uomo ed a trarlo in arresto. Dopo le formalità di rito, quest’ultimo veniva condotto presso il carcere di Salerno – Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6403 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO