POLLA, PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO E FINISCE CONTRO COLONNINA DEL CARBURANTE

Singolare incidente stradale nel corso della notte a Polla, dove un’auto è andata ad impattare contro la colonnina di carburante di una stazione di servizio posta lungo la SS19. L’incidente si è verificato intorno alle 3 della notte con l’auto guidata da un 26enne che, nel violento urto, sradicato letteralmente la colonnina di distribuzione del carburante dal suo alloggiamento. Fortunatamente per il giovane non ci sono gravi conseguenze.

Pericolo invece nell’area di servizio che è stato evitato grazie all’immediato e tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina intervenuti con due squadre per l’effettuazione delle operazioni di messa in sicurezza. Attività

che è proseguita fino alla mattinata di oggi con il transennamento dell’intera area per impedire l’accesso fino al ripristino delle condizioni di sicurezza da parte dei tecnici abilitati.

 

Sul posto anche i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina con i militari della stazione di Petina che, oltre ad assicurare l’incolumità delle persone che transitavano lungo la SS 19 durante le operazioni dei caschi rossi, hanno anche effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Autore dell'articolo: Redazione