PRIORITA’ CESSIONI: CASASOLA IN PARTENZA, SI RIFLETTE SU JALLOW

La prossima potrebbe essere la settimana decisiva per la cessione di Tiago Casasola, su cui da giorni è piombato il Verona. Il club scaligero ha mosso passi concreti dopo gli approcci autunnali dell’Empoli. Per Casasola la Salernitana chiede due milioni di euro. Il Verona ha proposto il prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in massima serie, mentre le varie contropartite proposte non sembrano più di tanto interessare. Al calciatore, che in passato è transitato anche per il Fulham, sarebbe giunta anche una chiamata da parte di un altro club londinese, il Crystal Palace. L’impressione è che la strada sia ormai stata tracciata: la Salernitana farà cassa con la cessione di Casasola e poi passerà ad operare in entrata. Per la corsia destra molto dipenderà dal futuro di Djavan Anderson, che potrebbe essere richiamato dalla Lazio. In quel caso si aprirebbe una falla anche a destra, dove ci sarebbe il solo Pucino. Sarebbe la copia esatta di quanto si sta verificando da mesi sulla corsia sinistra, dove non è mai stato ingaggiato un calciatore in grado di giocarsi il posto con Vitale, finito anche nei radar del Perugia da cui potrebbe ritornare in granata il difensore centrale Salvatore Monaco che prenderà il posto del partente Perticone. Per la corsia sinistra la Salernitana ha sondato Giraudo, baby scuola Toro, in prestito alla Ternana con cui non ha trovato spazio. Restano in piedi anche le soluzioni “over” di cui si è detto in questi giorni e non si esclude un ritorno di fiamma per il baby Touba. Per la corsia destra, invece, tutto dipenderà da Anderson e dalle scelte di Gregucci sul modulo e sull’assetto difensivo in particolare. In mediana la Salernitana deve trovare una sistemazione a Signorelli e si è vista proporre Paghera, svincolato dopo l’esperienza di Avellino, che dovrebbe, però, essere più funzionale per la Carrarese. In cabina di regia, visto che Di Gennaro è destinato a salutare, servirebbe più qualità. Odjer andrà via, Palumbo piace al Catania, che potrebbe accogliere anche Bellomo, mentre la Samb spinge per Orlando che, però, Gregucci vuole ancora valutare. In attacco, radiomercato gracchia di un interessamento per lo stagionato Vantaggiato, ma siamo, forse, più che altro in presenza di una sorta di clichet. Per il momento, la Salernitana valuta il futuro di Jallow ed ha deciso di cedere Vuletich. Si va a caccia di un cecchino: Palladino, che fra l’altro non rientrerebbe in questa categoria, non convince, nonostante la stima e l’affetto nei confronti dell’ex Genoa nutriti da Gregucci. La Salernitana resta in attesa che scatti il valzer delle punte per capire su quale attaccante potrà orientarsi.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

1 comment on “PRIORITA’ CESSIONI: CASASOLA IN PARTENZA, SI RIFLETTE SU JALLOW

  1. EnzoM
    / Reply

    Ci hanno stancato e ve lo dice uno che segue la squadra da 50 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1740 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO