QUESTA SERA ALLE 20.30 TORNA AMICI GRANATA

Ritorna questa sera Amici Granata, storica trasmissione di Tv Oggi che taglia il nastro a partire dalle ore 20,30. Ospiti in studio, l’ex allenatore della Salernitana, Raffaele Novelli, l’osservatore Antonio Pergola ed il giornalista di Salernitananews.it, Mario Ruggiero. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra, sul match in programma sabato all’Arechi con la Virtus Entella. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: un appuntamento settimanale in diretta a partire dalle ore 20.30. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

6 commenti su “QUESTA SERA ALLE 20.30 TORNA AMICI GRANATA

    Francesco

    (Ottobre 31, 2019 - 8:04 pm)

    buonasera il valore di mercato della rosa della salernitana (vedi transfermarket) è di centro classifica. Purtroppo la stampa salernitana ogni anno crea sempre false aspettative perché non riesce ad evidenziare ai tifosi il valore della rosa rapportato alle altre squadre

    Riccio occasionale

    (Ottobre 31, 2019 - 7:39 pm)

    Buonasera, considerato che il giropalla che parte dai tre difensori centrali è una costante del gioco di Ventura, ritenete impossibile il passaggio a una difesa a 4? Cosa ne pensa Ruggiero?

    La bionda ultras

    (Ottobre 31, 2019 - 5:38 pm)

    Per Mariolone,
    benchè tu possa odiare la rigida vicinanza di queste ultime partite di campionato, esse sono quantomeno servite a far emergere la pochezza di Kiyine. Credi che le scarse prestazioni del marocchino siano dovute alla sua posizione in campo, a Pamela o al fatto che sia semplicemente un sopravvalutato?

    salernitano doc

    (Ottobre 31, 2019 - 4:38 pm)

    Un Gondo con tanta voglia di fare al posto di un jallow irritante a mio avviso , cosa ne pensa novelli?

    Agropoli granata

    (Ottobre 31, 2019 - 3:14 pm)

    Buonasera, non per puntare il dito contro ventura anche perché se al momento la squadra ha raccolto anche qualcosa in piu del suo reale valore é merito suo ma non trovate che ci sia un po’ di incoerenza su quel che dice?
    Da parecchio tempo che fa notare gli infortunati e per forza di cose giocano sempre gli stessi perché non ha ricambi, MA non é cosi perché é una sua scelta di affidarsi solo a certi uomini
    vedi Kalombo dopo Cosenza e Benevento pur non avendo fatto disastri non ha visto più ilcampo senza motive preferendo spostare Kjine e inserire il derelitto lope
    per non parlare di dzizek mai visto fino ad ora
    ed infine Gondo cui abbiamo scoperto che almeno ha le sembianze di un calciatore e corre, non capisco perché non inserirlo contro Frosinone e Perugia invece che regalare un uomo inserendo cerci.
    Ringraziandovi per la risposta vi prego solo di non usare la storiella della poca esperienza in b perché non regge dato che 3 quarti dei calciatori del campionato sono esordienti (dato di fatto ) ed ultimo esempio sono di quinzio e fabbro coloro che ci hanno fatto gol che sono al primo anno in b…..

    Mimmo granata

    (Ottobre 31, 2019 - 3:02 pm)

    Salve , Ne Approfitto questa sera data la presenza di addetti ai lavori che seguono il calcio a 360 gradi di porvi una riflessione
    In una squadra di qualsiasi categoria le 2 cose cui una società non deve fare sono
    La prima mettere pressione ad una squadra di raggiungere un obiettivo NON alla propria portata ( non mi sembra che vigorito e corsi con 2 corazzate per la b abbiano mai parlato di serie A pur sapendo che quello è L obbiettivo)
    E secondo minare lo spogliatoio puntando il dito contro alcuni calciatori nell ultimo caso cerci ( il co-patron ci aveva già provato lo scorso anno con Rosina parlando di “rami secchi” non facendo i conti col fratello procuratore che lo ha subito messo a posto e festeggiando il contratto da “turista per sempre” fino all ultimo giorno con il beneplacito del pluritargato direttore.
    Io continuo a pensare che siano dichiarazioni fatte di proposito per fare in modo che non si rischi e si navighi come sempre nella mediocrità
    Voi cosa ne pensate ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*