QUESTA SERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”, la trasmissione condotta da Marcello Festa con tante novità per festeggiare al meglio il suo sedicesimo anno di vita. Ospiti in studio il direttore sportivo della Paganese Guglielmo Accardi, il pugile salernitano Dario Socci, Massimo Grisi ed Eugenio Marotta. In studio anche Nicola Roberto per le ultimissime sul campionato cadetto. E’ possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Marcello Festa

9 commenti su “QUESTA SERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

    delfo

    (Ottobre 1, 2018 - 7:35 pm)

    Squadra competitiva per arrivare ai play off e riempire stadio e portafoglio di Lotito. ..la serie A con questa società resterà sempre una chimera.

    Ivano

    (Ottobre 1, 2018 - 7:24 pm)

    finalmente dopo anni abbiamo un vero portiere ! di certo se cera ancora radunovic oggi in vece di avere 9 punti forse ne tenevamo 5 ho 6 in classifica

    forzagranata

    (Ottobre 1, 2018 - 7:19 pm)

    volevo “simpaticamente” ricordare ad Accardi che io ne conto 19 ancora, non 22 in B,,,hi hi hi Parlando seriamente, ma avendo rinviato la partita dell’entella (che peraltro ne aveva già giocata una in C) c’è ancora la possibilità che si faccia la B a 22, cosa che se non erro era prevista anche da dazn nel suo contratto, cioè il fatto che ci fossero almeno 20 squadre.
    P.S. Di Gennaro il “nuovo” Rosina?…

      forzagranata

      (Ottobre 1, 2018 - 7:33 pm)

      ovviamente volevo dire a 20 con l’entella, non a 22 eh…

    Ivano

    (Ottobre 1, 2018 - 7:17 pm)

    ma del campo nessuno ne parla !? il manto erboso non viene fatta la manutenzione !?’ poi quando verranno messe finalmente a posto i fili che sostengono le reti delle porte in campo . visti lì ! e legate in curva non danno un bel aspetto allo stadio arechi !

    Ivano

    (Ottobre 1, 2018 - 7:09 pm)

    vitale in casa deve sempre giocare con le sue spinte sulle fascia e i cross a pennello ma il nostro allenatore
    deve avere piu coraggio e schierare su gli esterni.., ! i noti . bellomo, orlando, anderson, fin qui non si sono mai visti !!! per me badà troppo a non prenderle. .. poi .. deve avere piu coraggio essere piu spregiudicato nelle partite in casa e mettere sulle fasce gli esterni offensivi e no ! i terzini che questo 3.5.2. mi sembra un 5.3.2 !

    Granata87

    (Ottobre 1, 2018 - 6:47 pm)

    Buonasera a tutti, l’episodio dell’inconveniente degli steward verificatosi sabato scorso è stata solo la punta dell iceberg, in quanto alcuni di questi personaggi ci hanno inportunati anche nelle precedenti partite, anche con persone diversamente abili. E la società che fa? Aumenta i biglietti. Nessuno si lamenti se poi come successo sabato qualcuno prova a farsi giustizia da solo( lungi da me giustificare quwsti gesti). Forza salernitana

    Firenze granata

    (Ottobre 1, 2018 - 5:57 pm)

    Buonasera a tutti gli ospiti in studio.
    A dispetto di coloro che sostengono il contrario, la Salernitana ha finora dimostrato di esprimersi meglio proprio con il 3-5-2, avendone ormai assimilato la tattica e i movimenti durante il periodo estivo.
    Alla luce di questo e del fatto di avere comunque a disposizione un gran calciatore come Di Gennaro, potrebbe prospettarsi per quest’ultimo la possibilità di essere impiegato come MEZZALA “di qualità” senza dover necessariamente sacrificare Di Tacchio davanti alla difesa?
    Ho letto che in passato si è disimpegnato egregiamente anche in quella posizione; voi cosa ne pensate?

    Barry Allen

    (Ottobre 1, 2018 - 11:59 am)

    Salernitana pazza idea
    Aquilani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*