QUESTA SERA C’E’ “ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio l’opinionista Alberto Pacifico, il giornalista di www.solosalerno.it, Mauro Mazzarella, Massimo Grisi del Salerno Club 2010 ed Eugenio Marotta. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

17 commenti su “QUESTA SERA C’E’ “ZONA MISTA”

    EnzoM

    (Aprile 18, 2016 - 7:04 pm)

    Ma la classifica non è sbagliata? Il Modena ha vinto scontro diretto attualmente nei play out ci stanno loro. O sbaglio io?

    fred

    (Aprile 18, 2016 - 7:03 pm)

    IL CROTONE CI FARA’ PIANGERE……………… DOBBIAMO SPERARE CONTINUA A PERDERE STASERA MA POI VINCENDO COL COMO VA IN SERIE A E IL CROTONE DEVE GIOCARE POI SUBITO A MODENA DI VENERDI SERA E DOPO IL LATINA!!! REGALERà PUNTI!!!
    LO STESSO FARà IL PERUGIA CHE LE ULTIME HA VICENZA ED ALTRE….. SOLO IL BRESCIA NON GIOCA CON NESSUNA DELLE NOSTRE CONTENDENTI!!! CMQ PENSO DOBBIAMO VINCERE LE PARTITE COL MODENA E COL LIVORNO CHE SONO TROPPO FONDAMENTALI!!!!

    antonio moscariello

    (Aprile 18, 2016 - 7:02 pm)

    Buonasera
    Potete fare tutte le trasmissioni che volete su tattica, sostituzioni e altre inutilità,perché il tecnico c’entra ZERO.
    L unica verità è che la squadra è SCARSA e perennemente in infermeria.
    Quindi basta e pensiamo a salvarci
    Perché ci salveremo per l unica componente che lo merita:NOI TIFOSI

    Eugenio Avallone

    (Aprile 18, 2016 - 6:57 pm)

    Domani va bene anche il pari non dobbiamo commettere l’errore di avere ansia. Con un pari domani e nelle trasferte rimanenti più le vittorie con Livorno Modena e Como faremo 48 punti e ci salveremo

    Corrado

    (Aprile 18, 2016 - 6:56 pm)

    Buonasera, consentitemi di non essere d’accordo sulla critica relativa all’ingresso di Tuia. La squadra era stanca e se avessimo avuto un portiere di livello sufficiente la partita sarebbe finita con la vittoria della Salernitana. Vorrei sapere quanto aveva chiesto Gori per rinnovare il contratto…..il Vicenza ha pensato bene di ingaggiare un portiere qualche settimana fa, cosa che non ha fatto la Salernitana.

    forzagranata

    (Aprile 18, 2016 - 6:49 pm)

    Marcello, lunedì scorso vi ho chiesto se secondo voi c’era il rischio che non si facessero i play out e voi lo avete escluso categoricamente ed oggi invece vi dico che se non ci fosse la penalizzazione del lanciano il rischio sarebbe più concreto dato che il margine è già di 4 punti e, sapendo come vanno le cose nelle ultime 2,3 partite sarebbe stato facile che la quartultima fosse andata direttamente in C a -4 dalla quintultima, percià credo che il -4 (o-5) al lanciano sia la nostra salvezza almeno per giocarci il play out eh…

    nico

    (Aprile 18, 2016 - 6:42 pm)

    SCUSATE MA SULLA QUESTIONE TRENI DEL GOL NON SI è SAPUTO Più NULLA?? POSSIBILE CHE ABBIA PAGATO SOLO IL CATANIA??E CHI HA VENDUTO??COSA ASPETTANO A PENALIZZARLI E/O RETROCEDERLI??ABBIAMO QUALCHE SPERANZA IN TAL SENSO?? LE SQUADRE COINVOLTE ERANO VARESE,LIVORNO,TRAPANI,LATINA E TERNANA,E QUINDI ESCLUSE VARESE E TRAPANI TUTTE LE ALTRE POTENZIALI PENALIZZAZIONE POTREBBERO SOLO FARCI SALIRE IN CLASSIFICA

    DOGER

    (Aprile 18, 2016 - 6:41 pm)

    PER PACIFICO : Ma è mai possibile che per vedere in campo calciatori dai piedi buoni, bisogna aspettare che si infortuna qualcuno ? Oggi come oggi non possiamo permetterci il lusso di tenere fuori Zito…anche se abbiamo capito che Menichini non gradisce il suo atteggiamento anarchico soprattutto in allenamento

    Natale

    (Aprile 18, 2016 - 6:24 pm)

    Buonasera , vado controcorrente secondo me noi abbiamo il peggior calendario di tute quelle che lottano per la salvezza , perchè dobbiamo affrontare Vicenza Livorno e Modena che verranno tutte qui a giocarsi la partita poi ormai c’e’ una moria di infortuni incredibile , un centrocampo con il Vicenza che è tutto da inventare tenendo presente , che il Vicenza è una buona squadra , a questo punto credo che gli errori dei portieri alla salernitana a conti fatti potrebbero costarci cari purtroppo c’e’ rammarico perchè a gennaio c’era la possibilità di prendere un poritere all’altezza perchè era chiaro che avevamo un problema in quel ruolo .

    ultras

    (Aprile 18, 2016 - 6:12 pm)

    ai giornalisti in studio,marcello in qualità di conduttore non escluso…stamattina uno dei quotidiani locali titolava sostenendo che vi sia una cordata interessata alla salernitana,vi risulta??di chi si tratterebbe??

    nico

    (Aprile 18, 2016 - 6:06 pm)

    VORREI UN COMMENTO DA MAZZARELLA..DA PAGELLISTA DI SOLOSALERNO,CHE VOTO DAREBBE AD OGGI RISPETTIVAMENTE A LOTITO,FABIANI E MEZZAROMA..gradirei niente frasi di circostanza del tipo i giudizi a fine stagione.

    Gigi da Latina

    (Aprile 18, 2016 - 5:57 pm)

    Buonasera a tutti. In particolare a Marcello, vecchio compagno di liceo e di squadra (non so se sapete che era un portiere niente male) ed ai miei commensali in quel di Latina, Massimo ed Eugenio. Anche se mancano gli interpreti (spero almeno Moro sia arruolabile), ritengo non si possa prescindere da un 442, magari anche con qualche attaccante “adattato” (vedi Oyko). Metterei dentro comunque Zito e, magari a partita in corso, Nalini. Qualora Moro dovesse dare forfait, interni Zito e Ronaldo.
    Gatto non dà garanzie nella fase difensiva, ma un pensiero ce lo farei, in virtù della sua voglia di rivalsa e, magari, della sua carica agonistica. Come scrissi in occasione della gara interna con il Latina, anche in questo caso sono sicuro ce la faremo. Un abbraccio a tutti e complimenti per la trasmissione.

    Marko x Marotta

    (Aprile 18, 2016 - 4:15 pm)

    Per Marotta:Si può sapere quando li toglieranno i 4 punti al Lanciano? sabato i lancianesi per poco non vincevano a Latina, bisogna sperare che gli tolgano 5 punti e non 4 altrimenti saremmo a parità di punti e sotto in classifica per lo scontro diretto perso. Prima di pensare alla salvezza diretta dobbiamo raggiungere almeno i play-out, domani il Modena affronta il Perugia mentre il Lanciano il Novara, sono sicuro che vinceranno sia Modena che Lanciano, per questo battere il Vicenza significa restare ancora in corsa per i play-out

    Pino M.

    (Aprile 18, 2016 - 4:08 pm)

    La papera di Terracciano al goal di Beretta mi fatto ritornare in mente alla maledetta semifinale del mondiale Italia 90 Italia-Argentina l’uscita a vuoto di Zenga e il gol su colpo di testa di Caniggia, speriamo che questi due punti persi non siano pesanti per la salvezza diretta la vedo sempre dura, cerchiamo almeno di classificarci quintultimi in modo di poter beneficiare di un doppio pareggio tra la sfida di andata e ritono dei play-out—–cmq nei play-out meglio incontrare il Modena che il Lanciano perchè quest’ultimi sono più giovani e avranno più energie rispetto al Modena del si forte Granoche ma molto più anziani

    PROF. LIGUORI

    (Aprile 18, 2016 - 3:09 pm)

    Egregio Dott. Festa, spero si ricorda di me…assiduo messaggiatore ai tempi di AMICI GRANATA del Giovedì sera. Ritorno a scriverle dopo anni, per comunicarle che con la mia passione per le tabelle ed i calcoli, ho elaborato un sistema matematico in base agli incroci ed agli scontri diretti, secondo cui in un modo o nell’altro…a quota 46 punti dovrebbe esserci la salvezza. Quindi è ufficiale…bisognerà fare 10 punti. Saluti ed un abbraccio !!!

    nico

    (Aprile 18, 2016 - 1:49 pm)

    BUONASERA MARCELLO,OGGI A SEGUITO DI UN’INTERVISTA DI VANNUCCHI,HO AVUTO MODO DI RIVEDERE IL FAMOSO 2-1 SOTTO LA SUD COMMENTATO DA TE E FULVIO DE MAIO,BEH,NON MI VERGOGNO A DIRE CHE è SCESA PIU’ DI UNA LACRIMA,LA TELECRONACA FATTA DA UN TIFOSO SALERNITANO HA TUTTO UN ALTRO SAPORE,TU CHE RICORDI HAI DI QUEI MOMENTI VISSUTI ALL’ARECHI,PRIMA E DOPO QUEL GOL??

    FRANK X GLI OSPITI

    (Aprile 18, 2016 - 9:34 am)

    Buonasera agli ospiti in studio, leggo su alcuni social che la salvezza diretta è a quota 47 punti, controllando bene il calendario della Salernitana e delle nostre dirette concorrenti alla salvezza credo che con 47 punti si finisca ai play-out.
    Se vogliamo considerare il calendario di Como-Livorno-Modena e Lanciano tra quelli più difficili e quindi che possano restare sotto la Salernitana, le altre squadre su cui è possibile fare la corsa sono solo ASCOLI e LATINA.
    Purtroppo il calendario di Vicenza e Pro Vercelli è nettamente in discesa, i veneti faranno almeno 9 punti in Brescia-Vicenza(lombardi fuori dai play-off ), una vittoria in casa tra Vicenza-Spezia o Vicenza-Entella e all’ultima giornata Vicenza-Perugia(umbri fuori dai play-off)……la Pro Vercelli calendario ancora più semplice, Ternana-Pro Vercelli, Pro Vercelli-Avellino, ultime due giornate Perugia-Pro Vercelli e Pro Vercelli-Cagliari.
    CREDO CHE VICENZA E PRO VERCELLI RAGGIUNGERANNO QUOTA 50 PUNTI,,,,non ci resta che puntare Latina ed Ascoli……ASCOLI-SALERNITANA sarà la vera partita della vita, se non perdiamo avremo ancora chance altrimenti saremo costretti a giocare i play-out contro Modena o Lanciano.
    ——————————-LEGGETELO GRAZIE E COMPLIMENTI PER LA TRASMISSIONE——————-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*