QUESTA SERA TORNA “ZONA MISTA”

Ritorna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”, la trasmissione con tante novità per festeggiare al meglio il suo sedicesimo anno di vita. Alla conduzione Eugenio Marotta sarà accompagnato dagli ospiti in studio Giovanni Perna, Massimo Grisi, Alfonso Maria Avagliano di Salernitananews.it e l’ex attaccante di Salernitana e Foggia, David Mounard. In studio Nicola Roberto per le ultimissime sul campionato cadetto. E’ possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

4 comments on QUESTA SERA TORNA “ZONA MISTA”

  1. Ivano
    / Reply

    da quando si e reintegrato di nuovo in campo pucino nei 11 guarda caso non si vince piu !!! ma mantovani perche non gioca.. ?!! sempre !? e poi casasola da moltissime partite non rende piu a quei livelli da inizio stagione .. per che non metterlo in panchina per un anderson fresco sulla fascia? .. poi il brasiliano anderson per che non schierarlo sempre dal inizio!!?? dico che l allenatoree nel pallone deve essere esonerato al istante !!! incompetente che poi fa giocare la difesa a centro campo forse si e ispirato a zeman ?!!! che vergogna

  2. Ivano
    / Reply

    buona sera vi faccio una domanda se in queste ultime partite si raccogli un solo punto ? e le altre sotto di noi fanno punti e nel caso che si retrocede ?! e nel mal dei modi la festa dei 100 anni di storia…, salta ?! io credo di si !!!!

  3. Agropoli granata
    / Reply

    Cari amici io vi consiglierei di lasciar perdere i punti che potremmo fare perché chiuderemo con i 38 attuali.
    Anche lo stesso Cosenza che chiuderà il campionato all Arechi avrà vita facile soprattutto con sciaudone dalla dentiera avvelenata e con i partenopei palmiero e tutino che non vedono L ora di affossarci.
    Quindi possiamo solo sperare che il Cosenza batta il Venezia e il Verona batta il Livorno
    Con questi risultati eviteremo i play out

  4. Soloxsalerno
    / Reply

    Buonasera, vorrei fare unA considerazione
    il 26 febbraio la salernitana batteva la cremonese 2-0 ed aveva 7 (SETTE) punti di vantaggio sulla stessa.
    Dopo quella partita la cremonese ha avuto il turno di riposo e tutti davano per esonerato Rastelli ma il presidente ha individuato come responsabile il ds Rinaudo, licenziandolo.
    Da quel momento la cremonese non ha mai perso portandosi un punto dai play off
    Quindi il regolamento dice che si può mandare via anche un ds e non solo fare collezioni di allenatori ? (Alla deriva..)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6532 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO