RACCORDO SA-AV, IL PERCORSO DEL COMITATO VA AVANTI

Si tiene domani, alle ore 19,  la prima riunione del comitato interprovinciale composto da singoli, amministrazione locali, forze politiche e sindacale, il mondo dell’associazionismo  per seguire e velocizzare attraverso cinque punti i lavori di ampliamento e riammodernamento del raccordo autostradale Salerno- Avellino.  Tra i punti che il comitato si propone di difendere a spada tratta l’immediata cantierizzazione dei primi due lotti finanziati. Quindi rispetto rigoroso del crono programma che a livello tecnico si è dato il ministero;Con le dovute sinergie, si legge in un comunicato stampa di Rifondazione Comunista a cui si deve la creazione del comitato,  continuare a “battagliare” per far finanziare i lavori dell’intera arteria quindi far finanziare anche i restanti 3 tronconi. Far in modo che l’incidenza della mano d’opera locale sia sufficientemente alta.  Quindi insieme organizzare un controllo popolare in tutte le fasi previste fino alla realizzazione totale dell’opera , ottenere progetti esecutivi ancora da realizzare rispettosi dell’ambiente e che si pongono l’obiettivo di fare il minor consumo di suolo possibile. Là dove c’è necessità, la stessa delibera del cipe ne individua alcuni punti, fare anche messa in sicurezza del territorio.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1639 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO