REGALARE UNA POCHETTE PERSONALIZZATA: ECCO PERCHÉ FARLO

Per chi lavora nel comparto turistico, in quello farmaceutico o in quello cosmetico, il ricorso alle pochette personalizzate è senza dubbio prezioso per finalità di carattere pubblicitario. Questi articoli, infatti, possono essere impiegati come porta medicine, in qualità di porta trucchi o a mo’ di beauty case, all’interno dei quali conservare i prodotti di bellezza di cui si ha bisogno quando si viaggia. La versatilità è senza alcun dubbio uno dei più evidenti punti di forza delle trousse personalizzate, che in virtù delle loro caratteristiche sono in grado di adattarsi sia ai bisogni di un target femminile che alle esigenze di una platea maschile.

Una pubblicità con risultati duraturi

Se ci si affida alla qualità dei prodotti di Gadget365 e ai risultati ottimali garantiti dalle tecniche di stampa utilizzate da questa azienda, chiunque decida di distribuire in omaggio delle pochette personalizzate avrà la certezza di beneficiare di una pubblicità efficace e con risultati duraturi nel corso del tempo. È sufficiente sfogliare il catalogo di Gadget365 per scoprire tutte le pochette personalizzate con logo a disposizione, così da capire in che modo abbinarle ad altri prodotti al fine di dar vita a un vero e proprio kit. Una valida idea potrebbe essere quella di inserire all’interno della pochette un burrocacao o uno specchietto, a loro volta personalizzati, amplificando la promozione del marchio: con Gadget365 si possono comprare articoli di alta qualità approfittando di prezzi davvero convenienti.

Come trovare il modello giusto

È davvero ampio e variegato l’assortimento di pochette personalizzate a cui si può fare riferimento, con una ricca gamma di soluzioni differenti le une dalle altre per i colori e i materiali utilizzati. Ci sono per esempio articoli in microfibra o in pvc, con tanto di cerniera o zip; altre soluzioni sono rappresentate dai modelli trasparenti, e in molti casi sono presenti maniglie che agevolano il trasporto. I colori a disposizione sono molteplici, e non mancano i modelli con bottiglie di piccole dimensioni e flaconi, perfette per chi è spesso in viaggio. Quando si progetta una strategia di marketing, d’altro canto, è sempre molto importante assicurarsi di riuscire a mettere a disposizione del ricevente dei regali promozionali che siano di qualità e realmente utili, in grado di assicurare una pubblicità efficace e che duri a lungo con il passare del tempo.

Le tecniche di stampa utilizzate

La stampa transfer e la stampa serigrafica rappresentano le due più importanti tecniche di personalizzazione che possono essere utilizzate per le pochette pubblicitarie. Nel caso in cui ci si affidi a Gadget365, si può chiedere un consiglio direttamente al team di assistenza per essere guidati nella scelta della soluzione migliore. La procedura da seguire per l’acquisto, poi, è quanto di più semplice si possa immaginare: non bisogna far altro che trovare il modello che si ritiene più in linea con i propri bisogni, selezionando poi la quantità desiderata e il colore scelto. Una volta trasmesso il file per la personalizzazione, si riceve un’anteprima grafica che permette di verificare che sia tutto in linea con l’idea che si ha in mente: quando il cliente dà la propria approvazione, la produzione può essere avviata.

Le pochette personalizzate più originali

Le pochette personalizzate più originali si prestano a essere impiegate per lo sviluppo di una campagna promozionale di un negozio, di un centro estetico o di molte altre attività commerciali. Ciò non toglie, comunque, che esse possano essere destinate anche ad altri impieghi, per esempio venendo scelte come gadget per un evento speciale, quale una festa, organizzato da un privato o da un’associazione. Si tratta di gadget nel complesso economici, e che dunque presuppongono un investimento limitato. Le funzioni svolte dalle pochette sono potenzialmente tante, e ciò rende tali prodotti un punto di riferimento per tante categorie di target. Ci sono, per esempio, pochette multiuso con cerniera e gancio, che consente di appenderle in maniera comoda. Altre proposte sono realizzate in tessuti e materiali ecologici: si pensi per esempio al cotone riciclato, oppure al mix di juta e cotone, senza dimenticare il cotone pettinato organico 100%. Come si vede, ogni bisogno può essere assecondato, per privati o aziende che vogliono distribuire un omaggio utile e destinato a ottenere riscontri positivi e alto gradimento.

 

Autore dell'articolo: Redazione