RESTYLING ARECHI, SI PARTE. INCONTRO E FIRMA –

Finalmente un incontro operativo. Probabilmente domani la fatidica firma, il classico nero su bianco e l’inizio dei lavori. Si è tenuto stamani un summit allo stadio Arechi tra l’amministrazione comunale e le ditte aggiudicatarie dei lavori per il restyling dell’impianto di via Allende. Era atteso anche il segretario della Salernitana, De Rose. Il tutto in vista delle Universiadi 2019, in programma nel prossimo mese di luglio. L’incontro è stato anticipato di 24 ore rispetto a quanto previsto in agenda. Al briefing hanno preso parte l’assessore allo sport del comune di Salerno, Angelo Caramanno; i tecnici dell’ente e delle società che realizzeranno l’intervento. A quanto pare la scritta Salernitana di colore granata su fondo bianco campeggerà nel settore distinti mentre in curva sarà ovviamente di colore granata. Il resto è ancora tutto in divenire.

Angelo Caramanno ci ha tenuto a fare alcune precisazioni sull’avvio dei lavori che sarebbero dovuto partire tempo addietro. L’assessore allo sport ha parlato anche dell’istallazione dei sediolini, che hanno fatto storcere il muso soprattutto ai tifosi della curva, e dell’ipotesi di un tabellone luminoso…

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1576 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO