RITIRO: ORLANDO C’E’. BOLLINI ALLENA L’ATTACCO

Settimo giorno di lavoro a Roccaporena. Alberto Bollini ha trovato un nuovo rinforzo in ritiro. Si tratta di Francesco Orlando, passato alla Salernitana in prestito dalla Lazio che lo ha prelevato dal Vicenza. L’esterno offensivo, classe ’96 inizierà a lavorare con i compagni nella seduta pomeridiana, subito dopo le visite mediche. Stamani, invece, il trainer granata ha diviso il gruppo iun due tronconi. Da una parte si è lavorato sul fronte offensivo, dall’altra – sotto lo sguardo vigile del vice Ferretti – spazio alle difese ed alle conclusioni delle torri avversarie. Ancora allenamento differenziato per il portiere Adamonis. Il giovane estremo difensore lituano ha risentito di un indolenzimento alla schiena a seguito di un’uscita alta. Non si sono allenati Perico e Mantovani, anche se il medico Italo Leo trasmette fiducia circa il recupero lampo di entrambe.

Nel pomeriggio seduta di lavoro sempre sul campo del centro sportivo di Roccaporena. In giornata attese novità sul fronte mercato. Domani pomeriggio l’amichevole contro i dilettanti del Cascia.

Prima del rompete le righe, una simpatica famiglia di tifosi salernitani si è concessa una foto a centrocampo con tutta la squadra.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*